Roma, c'è Kamara per il centrocampo: Pinto insiste col Marsiglia, ma prima va ceduto Diawara

Roma, c'è Kamara per il centrocampo: Pinto insiste col Marsiglia, ma prima va ceduto Diawara
Più informazioni:
ilmessaggero.it SPORT

APPROFONDIMENTI IL FOCUS Calciomercato, da Oliveira a Maitland-Niles: finalmente è. ROMA Darboe, dal Gambia alla Roma racconta il suo viaggio:. ROMA Roma, Maitland-Niles: «Cambieremo mentalità per.

Saranno decisivi i prossimi 17 giorni, il pressing Pinto continua e Mourinho non molla la presa

I francesi, dunque, devono alla Roma 20,4 milioni, lo stesso valore del cartellino di Kamara.

Kamara, infatti, è stato quasi sempre impiegato come titolare sia in campionato che in coppa, totalizzando la bellezza 22 presenze. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tiago Pinto è ora impegnato a trovare una sistemazione per Diawara mentre è sempre più vicino l’approdo di Reynolds all’Anderlecht – Il lavoro di Tiago Pinto è sempre più deciso nel ridurre la rosa della Roma mandando via i calciatori poco utilizzati da Josè Mourinho (RomaNews)

La concorrenza per il francese, però, è aggressiva perché piace anche Premier a Newcastle e West Ham Roma, Oliveira si presenta: «Qui per portare esperienza e mentalità». Roma, emergenza in difesa con il Cagliari. (ilmessaggero.it)

– Prosegue il lavoro sul mercato della Roma sia in entrata che in uscita. Come scrive Il Messaggero, però, la società vuole accontentarlo il più possibile cercando di gettare le basi per un finale di stagione dignitoso pensando già anche alla prossima stagione. (RomaNews)

La Roma non si ferma, altro colpo a centrocampo | Lo chiama Mourinho

Il prossimo colpo della Roma. Giorni di riflessioni a Trigoria. La Roma ha già ufficializzato due acquisti Maitland-Niles e Sergio Oliveira, un terzino destro e un centrocampista ritenuti priorità da Mourinho, ma i giallorossi potrebbero ancora piazzare un ultimo colpo. (RomaToday)

Il mercato della Roma decolla: in arrivo tre rinforzi per José Mourinho. L’allenatore lusitano pronto a far partire la rivoluzione in casa giallorossa. I pensieri di Josè Mourinho sono molti in questo mese. (Calciopolis)

Il centrocampista portoghese andrà ad aggiungere sostanza e qualità al centrocampo di José Mourinho. Allo stesso tempo, invece, rappresenterebbe un altro ottimo rinforzo per la Roma di Mourinho considerando le due competizioni che i giallorossi dovranno affrontare e le poche alternative in quella zona di campo (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr