Roma, c'è Kamara per il centrocampo: Pinto insiste col Marsiglia, ma prima va ceduto Diawara

ilmessaggero.it SPORT

APPROFONDIMENTI IL FOCUS Calciomercato, da Oliveira a Maitland-Niles: finalmente è. ROMA Darboe, dal Gambia alla Roma racconta il suo viaggio:. ROMA Roma, Maitland-Niles: «Cambieremo mentalità per.

Saranno decisivi i prossimi 17 giorni, il pressing Pinto continua e Mourinho non molla la presa

I francesi, dunque, devono alla Roma 20,4 milioni, lo stesso valore del cartellino di Kamara.

Kamara, infatti, è stato quasi sempre impiegato come titolare sia in campionato che in coppa, totalizzando la bellezza 22 presenze. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il prossimo colpo della Roma. Giorni di riflessioni a Trigoria. La Roma ha già ufficializzato due acquisti Maitland-Niles e Sergio Oliveira, un terzino destro e un centrocampista ritenuti priorità da Mourinho, ma i giallorossi potrebbero ancora piazzare un ultimo colpo. (RomaToday)

Il centrocampista francese di origini senegalesi è stato individuato da Mourinho e da Tiago Pinto che cercherà di portarlo nella Capitale. Le strategie di Pinto. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ultimo obiettivo della Roma in questo mercato è Kamara. (Calcio In Pillole)

Domenica ad esempio, senza Cristante, Ibañez (squalificati), Smalling e Karsdorp (indisponibili), restano solo Mancini e Kumbulla come centrali schierabili nella linea a quattro. Il Tempo (A. Austini) – “Qui per aiutare la Roma a vincere”. (Pagine Romaniste)

L’allenatore lusitano pronto a far partire la rivoluzione in casa giallorossa. I pensieri di Josè Mourinho sono molti in questo mese. Mercato Roma, tre rinforzi ed un italiano per crescere con lo Special One. (Calciopolis)

Diawara e Darboe, si accettano proposte. Tutto, o quasi, dipende dalle cessioni come ormai avviene per molti club di serie A. Il fatto di essere ancora in corsa per due trofei potrebbe convincere i Friedkin ad anticipare almeno un arrivo. (ForzaRoma.info)

Risalgono le quotazioni di Kamara del Marsiglia: andrà in scadenza a giugno ma la concorrenza è folta, i club della Premier sarebbero in vantaggio, ma i giallorossi faranno un tentativo Difficile portare a Roma Ndombele, pagato 40 milioni dal Tottenham (guadagna 10 milioni, 5 da gennaio sarebbero a carico della Roma). (TUTTO mercato WEB)