Pedullà rivela: "Programmata call per Jovic alla Fiorentina, si lavora su prestito con ingaggio a metà"

Pedullà rivela: Programmata call per Jovic alla Fiorentina, si lavora su prestito con ingaggio a metà
Approfondimenti:
Labaro Viola SPORT

Ma Jovic ha dato priorità alla Fiorentina, nella speranza di arrivare in tempi abbastanza rapidi alla definizione

Programmata una nuova call conference con il Real Madrid proprietario del cartellino, si lavorerà sul prestito che vada oltre una stagione con la partecipazione della Fiorentina al pagamento del 40-50 per cento dell’ingaggio che è di circa 6 milioni.

Ma una cosa è sicura: Luka Jovic ha dato precedenza alla Fiorentina e questo particolare aiuta non poco. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riporta il quotidiano, si ridurrà il robusto ingaggio quindi se il Real aprirà a pagare parte dello stipendio, la trattativa andrà in porto. Dopo Vincenzo Italiano, Luka Jovic. (Firenze Viola)

Pantaleo Corvino, direttore del Lecce ed ex dirigente viola, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare di Luka Jovic, obiettivo di mercato della Fiorentina. Un calciatore veramente importante” (Labaro Viola)

Il club gli propone un biennale a 650 mila euro, il calciatore vuole un triennale a 800 mila. Salernitana, Iervolino pronto a colmare la distanza per Djuric. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina non molla la presa su Jovic, ma il Real Madrid deve contribuire. La preferenza del giocatore data all'Italia

L’ultima giornata di mercato, però, è trascorsa – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il mattino” oggi in edicola – senza sbloccare l’impasse: la Fiorentina è sempre in agguato, ad un passo, il gigante bosniaco è ad un passo dal trasferimento. (tuttosalernitana.com)

Questo il commento dell'ex ds gigliati. Presente ad un evento ad Assisi, il direttore generale dell'area tecnica del Legge, Pantaleo Corvino, è stato intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb. Nel corso dell'intervista, il dirigente ha avuto modo di commentare anche l'eventuale arrivo di Luka Jovic alla Fiorentina (LA SCHEDA) (Viola News)

Il serbo gradirebbe rilanciarsi in viola, ma c’è da risolvere il problema ingaggio. Jovic guadagna circa 6 milioni di euro netti l’anno. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr