Pedullà rivela: "Programmata call per Jovic alla Fiorentina, si lavora su prestito con ingaggio a metà"

Labaro Viola SPORT

Ma Jovic ha dato priorità alla Fiorentina, nella speranza di arrivare in tempi abbastanza rapidi alla definizione

Programmata una nuova call conference con il Real Madrid proprietario del cartellino, si lavorerà sul prestito che vada oltre una stagione con la partecipazione della Fiorentina al pagamento del 40-50 per cento dell’ingaggio che è di circa 6 milioni.

Ma una cosa è sicura: Luka Jovic ha dato precedenza alla Fiorentina e questo particolare aiuta non poco. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Blancos già da tempo hanno deciso di far partire il centravanti serbo. Ci sarebbe uno stallo nella trattativa, con distanza sia sullo stipendio che sull’eventuale opzione di acquisto, secondo quanto riferito dai media spagnoli. (Fiorentina.it)

Pantaleo Corvino, direttore del Lecce ed ex dirigente viola, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare di Luka Jovic, obiettivo di mercato della Fiorentina. Un calciatore veramente importante” (Labaro Viola)

Non solo di Vincenzo Italiano si parlerà nell'incontro che dovrebbe avvenire oggi tra la Fiorentina e l'entourage dell'allenatore capitanato dall'agente Fali Ramadani. Un affare molto simile a quello che ha portato Odriozola la scorsa estate, che Barone, grazie agli ottimi rapporti con José Angel Sanchez, direttore generale delle Merengues, sta portando avanti senza fretta ma senza sosta. (Firenze Viola)

Il serbo gradirebbe rilanciarsi in viola, ma c’è da risolvere il problema ingaggio. Jovic guadagna circa 6 milioni di euro netti l’anno. (fiorentinanews.com)

Dopo Vincenzo Italiano, Luka Jovic. Secondo quanto riporta il quotidiano, si ridurrà il robusto ingaggio quindi se il Real aprirà a pagare parte dello stipendio, la trattativa andrà in porto. (Firenze Viola)

La Viola ha bisogno che i Blancos contribuiscano in parte allo stipendio di Jovic (che si aggira sui 5 milioni netti) e stanno lavorando anche sulla tipologia di trasferimento, tra opzione e obbligo di acquisto. (Firenze Viola)