Bollette | Il calcolo shock. Da gennaio +1227 euro

Consumerismo ECONOMIA

Un quadro che avrebbe un impatto fortissimo sulle tasche degli italiani e rappresenterebbe un massacro per le famiglie, trattandosi di spese primarie irrinunciabili – denuncia Consumerismo – Per tale motivo chiediamo al Governo di intervenire con urgenza, reperendo risorse per almeno 10 miliardi di euro utili a contrastare rincari e speculazioni sui mercati internazionali dell’energia, ed evitare la maxi-stangata che sta per abbattersi sui consumatori

Lo shock degli analisti. (Consumerismo)

Su altri media

In calce due supporti utili a ridurre i costi delle bollette:. COME RISPARMIARE SULLA BOLLETTA DEL GAS. TERMOSIFONI. La spesa per riscaldamento è la componente principale della spesa per il gas. Le lampadine tradizionali a incandescenza o alogene solo il 10-15% dell’elettricità consumata viene resa in luce, il resto viene trasformato in calore (CiaoComo)

Come tirarsi fuori dagli aumenti Cosa fare dunque prima che il nuovo anno la spesa per le bollette di luce e gas diventi insostenibile? L’allarme arriva da Nomisma Energia secondo la quale, calcoli alla mano, dal prossimo primo gennaio gli aumenti potrebbero essere del 50% per le bollette del gas e fino al 25% per le bollette della luce. (Segugio.it)

Se attivi ad esempio un’offerta internet casa con Tim puoi usufruire del servizio Paytv. Condividi la notizia! Il contributo vale fino a 200 euro ed è previsto solo per l’attivazione di un nuovo abbonamento Internet casa. (Tu News 24)

Queste settimane saranno, quindi, fondamentali per limitare i rincari su luce e gas. Da notare che ci sono anche altri modi per individuare una stima del consumo annuo di energia elettrica e gas naturale. (Key4biz.it)

Aumenti bollette luce e gas: meglio il prezzo bloccato o il variabile? Prezzo bloccato o variabile, quale conviene in vista degli aumenti delle bollette di luce e gas? (InvestireOggi.it)

Nonostante l’incremento dei fondi, l’intervento non dovrebbe essere sufficiente ad azzerare gli aumenti di luce e gas. In sostegno dei consumatori c’è la possibilità di risparmiare grazie alle migliori offerte luce e gas del Mercato Libero. (SosTariffe)