Gazzetta - Svolta Juventus, si torna al blocco 'italiano': da Tonali a Comuzzo e l'attacco, gli obiettivi di mercato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus vuole giocatori italiani: tutti i nomi Juventus-Tonali: la situazione Obiettivi Juventus per l'attacco Comuzzo e Leoni per la difesa In casa Juventus si è iniziato a pensare già alla prossima stagione, almeno per quanto riguarda la dirigenza, che in attesa di capire se e quando i bianconeri si qualificheranno in Champions League, si costruisce nella testa quella che potrà essere la squadra del futuro. (il BiancoNero)
Ne parlano anche altre fonti
Berni non ha dubbi: «L’Inter sta facendo qualcosa di incredibile! Sul duello con il Napoli dico…» Le parole dell’ex portiere LE PAROLE «Sfida Napoli-Inter? Sarà una bellissima sfida e affascinante, oltre che prestigiosa. (InterNews24.com)
Obiettivo strategico per il centrocampo del Real Madrid (Europa Calcio)
Il futuro di Victor Osimhen è incerto, dato che il cartellino è di proprietà del Napoli. La stessa incertezza c’è sul futuro di Kolo Muani. (SpazioJ)

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)
Secondo quanto riportato da Repubblica, la Juventus punta a muoversi con largo anticipo nel prossimo calciomercato, sfruttando la finestra dall’1 al 10 giugno per chiudere alcuni colpi strategici. (il BiancoNero)
L’Inter punta Mario Gila per rinforzare la retroguardia (Europa Calcio)