Retroscena su Milan-Inter: Conte voleva effettuare il sesto cambio al 94′

Inter-News.it SPORT

Per questo Milan-Inter, invece, restano i cinque cambi in tre slot

I cinque cambi nell’Inter sono stati fatti nei tre slot previsti.

Far credere che Antonio Conte e il suo staff non abbiano conoscenza del regolamento sulle sostituzioni è poco rispettoso.

Retroscena su Milan-Inter: Conte voleva effettuare il sesto cambio al 94′. Condividi questo articolo. Romelu Lukaku e Antonio Conte in Milan-Inter (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images). (Inter-News.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io l’ho sempre visto in quella posizione, ma se il giocatore non si rende disponibile o pensa di essere sfruttato… Invece ora si è messo a disposizione e oggi ha fatto una bella partita: ha potenzialità incredibili, deve credere più in se stesso. (Calciomercato.com)

Handanovic e compagni hanno ricacciato indietro il Diavolo, che sognava il controsorpasso dopo la brutta figura con lo Spezia. Il dominio nel derby consacra l’Inter, che ha dato una prima concreta spallata al campionato grazie ai netti successi delle ultime due giornate su Lazio e Milan. (LaPresse)

Poi ne vince una sola, e anche l’anno scorso abbiamo lottato per farlo. Siamo consapevoli che stiamo migliorando, sta crescendo la qualità individuale dei giocatori e sta crescendo tutta la squadra” (Pianeta Milan)

Quest'anno stiamo lottando per cercare di vincere Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa della vittoria dell'Inter nel derby: "Sicuramente è stata un'ottima prestazione da parte dei calciatori. (fcinter1908)

Pioli dopo il derby: «Se 8-9 mesi fa ci avessero detto che saremmo stati secondi…» Temo moltissimo le prossime due partite contro Genoa e Parma perché sono gare sulla carte veramente molto ostiche. (Juventus News 24)

Con la vittoria nel derby i nerazzurri sono molto vicini al concetto di "squadra" che ha in mente il tecnico. Spietata davanti con Lukaku e Lautaro, la coppia migliore del campionato, solida a centrocampo, compatta dietro (La Gazzetta dello Sport)