Aleppo nella morsa nell'indifferenza della comunità internazionale

ConfiniOnline INTERNO

giovedì 13 ottobre 2016 Secondo Alice Jay, dell'associazione internazionale Avaaz, "Ormai sono anni che in Siria assistiamo impotenti a bombardamenti e attacchi chimici. Ma la distruzione totale di Aleppo è un orrore di livelli mai raggiunti prima ... (ConfiniOnline)

Su altri media

Le relazioni tra Russia e Occidente continuano ad essere tese ma Vladimir Putin getta acqua sul fuoco e insieme al suo volto minaccioso mostra anche quello più incline al compromesso. (L'Occidentale)

Semmai è il contrario: siamo noi ad avere una paura irrazionale della Russia». Sergio Romano non usa mezzi termini nel leggere le crescenti tensioni tra l'Occidente e Mosca, che hanno spinto ... (il Giornale)

Putin ha respinto le accuse secondo cui il suo governo sarebbe responsabile degli attacchi informatici subìti ... (Rai News)

"Sono profondamente convinto che sono i nostri partner occidentali, e soprattutto gli Stati Uniti, a essere responsabili della situazione nella regione in generale e in Siria in particolare". (LaPresse)

Mosca ... Annullato il viaggio a Parigi del presidente russo. (ilVelino/AGV NEWS)

Il pontefice: "Far uscire soprattutto i bimbi intrappolati sotto i bombardamenti cruenti". La sospensione delle ostilità era stata chiesta sabato alle Nazioni Unite, ma la risoluzione - che ... (Il Fatto Quotidiano)