Balotelli contro la ex: “Bisogna impedire alle donne di fare figli per soldi” - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna”.

Tutto succede sui social e parte da una story Instagram del calciatore: “La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro.

Sono due i i figli di Mario Balotelli: Pia ha 9 anni ed è nata dalla relazione con Raffaella Fico, Lion è nato poco meno di 4 anni fa dalla storia – naufragata ben presto – con Clelia

E’ guerra aperta tra Mario Balotelli e l’ex fidanzata di origini svizzere Clelia, madre di suo figlio Lion. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

In un messaggio in inglese pubblicato sulle sue Instagram Story – si legge sul Fatto Quotidiano – avrebbe sbottato. La reazione. La reazione di Clelia sarebbe arrivata puntuale (Tiscali.it)

Mario Balotelli accusa pesantemente la ex fidanzata. La situazione tra Mario e Clelia è degenerata dopo un post di Balotelli sui social. L’unica cosa che fa, è mentire”, ha scritto Clelia con tanto di tag ‘Mario Balotelli’. (Formatonews)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. La Fiorentina è disposta alla. (La Lazio Siamo Noi)

Gossip TV. Mario Balotelli accusato da un’influencer di non aver pagato una prestazione sessuale e il caso finisce in Questura. Il caso è finito in Questura e Balotelli ha ammonito la Ballarini. (ComingSoon.it)

Mario Balotelli ha scritto un messaggio che ha scatenato una bufera e contro di lui ha risposto la sua ex, Clelia, madre di suo figlio Lion. “La legge dovrebbe impedire alle donne che sono solo interessate ai soldi di avere figli contro la volontà degli uomini solo per ottenere il vantaggio del denaro. (Donna Glamour)

Leggi anche: Raffaella Fico: età, Balotelli, Ronaldo, figlia, nuovo fidanzato, Instagram. . Chi è Clelia, la ex fidanzata di Balotelli? Figlio Lion e Mario Balotelli. Ultimamente il nome di Clelia è tornato sulle prime pagine del gossip a causa di una brusca lite avuta con il suo (attualmente ex) compagno Mario Balotelli. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr