De Laurentiis-Insigne, c'è tensione. Non ha digerito un comportamento del capitano

De Laurentiis-Insigne, c'è tensione. Non ha digerito un comportamento del capitano
AreaNapoli.it SPORT

Quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne?

De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e in particolare del suo capitano".

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta di una certa tensione di Aurelio De Laurentiis nei suoi confronti.

Tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne ci sarebbe una certa tensione, lo riferisce la Gazzetta dello Sport.

"Che su quell’episodio vede pendere sulla propria testa la spada di Damocle di una multa e una azione legale

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli, se parte Insigne il sostituto può arrivare dal Sassuolo: Giuntoli punta Boga. vedi letture. Bocciato Ounas, che partirà di nuovo in prestito, il nome che Giuntoli punta per il Napoli, in caso di partenza di Lorenzo Insigne, è quello di Jeremie Boga: emulo di Insigne e perfetto in quel ruolo a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista del Corriere dello Sport: "Sono state fatte valutazioni sulle richieste dei giocatori e il futuro della società. Antonio Giordano, giornalista ed inviato della redazione del Corriere dello Sport, ha parlato di Lorenzo Insigne - e non solo - nel corso del suo intervento a Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Non propongono un euro in più, per non smentire l’annuncio di tagliare i costi. De Laurentiis e lo scienziato del risparmio Chiavelli sull’altro versante aspettano. (Tutto Napoli)

Mandarini: 'Insigne, ci sono tre strade. Ecco cosa fa filtrare il Napoli'

Lo scrive Tuttosport Il contratto del capitano azzurro è in scadenza nel giugno prossimo anno, la società non ha ancora deciso se accordarsi col giocatore o se cederlo subito. (Tutto Napoli)

La questione rinnovo di Lorenzo Insigne non è solo legata all'aspetto economico. Fra le incomprensioni di vecchia data c’è quella relativa al famoso ammutinamento del 5 novembre 2019, quando la squadra - tecnico Carlo Ancelotti - rifiutò di andare in ritiro, come richiesto dalla società. (Tutto Napoli)

"Il Napoli ha fatto filtrare questa posizione di attesa e la cosa più semplice è aspettare la fine delle vacanze di Insigne, dovrà andare a Castel di Sangro e nel quartier generale del Napoli sarà inevitabile parlare. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr