GF Vip 6, spoiler 14 gennaio: Soleil Sorge a rischio eliminazione, Delia Duran nuova concorrente

GF Vip 6, spoiler 14 gennaio: Soleil Sorge a rischio eliminazione, Delia Duran nuova concorrente
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

GF Vip 6, ci sarà una nuova eliminazione. Gli spoiler inerenti alla 34esima puntata del GF Vip 6, in programma venerdì 14 gennaio 2022, rivelano che ci sarà spazio per una nuova eliminazione definitiva.

Soleil Sorge che attualmente si trova a rischio eliminazione, lunedì scorso si è vista strappare lo scettro dalla new-entry Nathaly Caldonazzo.

Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda in prima serata su Canale 5, venerdì 14 gennaio rivelano, che ci sarà spazio per una nuova eliminazione. (NonSoloRiciclo)

Su altre testate

Soleil preoccupata per l'ingresso di Delia Duran al GF Vip/ "Cosa viene a fare qui?" Soleil lancia una bottiglia a Basciano e il web ricorda la lite di Federica Rosatelli. Uno scherzo finito male, dunque, quello tra Soleil Sorge e Alessandro Basciano. (Il Sussidiario.net)

Al Grande Fratello Vip un piccolo incidente, per fortuna senza conseguenze. Soleil Sorge (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy). GFVip, Soleil lancia una bottiglia di vetro ad Alessandro. (leggo.it)

In tanti si stavano divertendo e stavano ridendo a crepapelle, quando all’improvviso è apparsa Soleil Sorge che si è resa autrice di un gesto sconsiderato, anche se involontario, nei confronti di Alessandro Basciano. (Caffeina Magazine)

Soleil Sorge lancia una bottiglia contro Alessandro Basciano: cos’è successo

Questo sentimento, però, prima o poi richiede uno sfogo esterno e per Soleil si è materializzato in un vero e proprio sogno a luci rosse. E’ quanto è successo nella notte a Soleil Sorge, che si è trovata proprio faccia a faccia con i suoi desideri più profondi. (Specialmag.it)

Gf Vip, Delia ha scelto sul suo matrimonio. Infine il verdetto del televoto questa sera, 14 gennaio, sarà particolarmente importante in nomination ci sono tre donne: Soleil, Carmen Russo e Federica Calemme (Contra-Ataque)

Purtroppo però all’influencer uno dei contenitori è sfuggito di mano e ha finito per schiantarsi a terra, ai piedi di Alessandro Basciano. Ovviamente Soleil Sorge non era intenzionata a farlo apposta e si è subito scusata con il concorrente (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr