GF Vip 6, spoiler 14 gennaio: Soleil Sorge a rischio eliminazione, Delia Duran nuova concorrente

GF Vip 6, ci sarà una nuova eliminazione. Gli spoiler inerenti alla 34esima puntata del GF Vip 6, in programma venerdì 14 gennaio 2022, rivelano che ci sarà spazio per una nuova eliminazione definitiva.

Soleil Sorge che attualmente si trova a rischio eliminazione, lunedì scorso si è vista strappare lo scettro dalla new-entry Nathaly Caldonazzo.

Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda in prima serata su Canale 5, venerdì 14 gennaio rivelano, che ci sarà spazio per una nuova eliminazione. (NonSoloRiciclo)

Su altre testate

Al Grande Fratello Vip un piccolo incidente, per fortuna senza conseguenze. I due reclusi giocavano infatti a bagnarsi con l’acqua in cucina, quando a Soleil è sfuggita la bottiglia di vetro che stava utilizzando per schizzare scagliandola involontariamente sulla traiettoria di Alessandro Basciano. (leggo.it)

Le anticipazioni della puntata del 14 gennaio parlano infatti di una reazione forte da parte di Soleil e della tentazione che potrebbe avere Alessandro Basciano nello stuzzicare la modella di origine venezuelane. (Contra-Ataque)

In tanti si stavano divertendo e stavano ridendo a crepapelle, quando all’improvviso è apparsa Soleil Sorge che si è resa autrice di un gesto sconsiderato, anche se involontario, nei confronti di Alessandro Basciano. (Caffeina Magazine)

Questo sentimento, però, prima o poi richiede uno sfogo esterno e per Soleil si è materializzato in un vero e proprio sogno a luci rosse. E’ quanto è successo nella notte a Soleil Sorge, che si è trovata proprio faccia a faccia con i suoi desideri più profondi. (Specialmag.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Soleil Anastasia Sorge (@soleilandia). Potrebbe interessarti anche: Gf Vip 6, la Pellegrino sgancia la bomba su Soleil:”Me lo ha detto Alex”. È un vestito in jersey di viscosa (modello n (DonnaPress)

Purtroppo però all’influencer uno dei contenitori è sfuggito di mano e ha finito per schiantarsi a terra, ai piedi di Alessandro Basciano. Ovviamente Soleil Sorge non era intenzionata a farlo apposta e si è subito scusata con il concorrente (Notizie.it )