Manuel Bortuzzo al GF Vip, la confessione inaspettata colpisce tutti

Manuel Bortuzzo al GF Vip, la confessione inaspettata colpisce tutti
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Manuel Bortuzzo ieri ha fatto il suo ingresso al Gf Vip, oggi a distanza di poche ore arriva la confessione inaspettata.

Proprio ieri è iniziata la nuova stagione del Grande Fratello Vip su Canale Cinque che ha visto l’ingresso dei nuovi concorrenti dentro la casa più spiata d’Italia.

A poche ore dal suo ingresso proprio lui è al centro dell’attenzione per la confessione inaspettata fatta ai suoi compagni davanti le telecamere: ecco che cosa ha detto. (CheNews.it)

La notizia riportata su altre testate

La concorrente smascherata dal web dopo la sua presentazione al Grande Fratello Vip. Nonostante la riluttanza del pubblico sulla sua presenza, Alfonso Signorini l’aveva fortemente voluta all’eterno del cast. (BlogLive.it)

Urtis “esamina” Soleil, Sophie e La Fico: le foto PRIMA e DOPO. Chi è la concorrente più rifatta della sesta edizione del Grande Fratello Vip? Chi è la più rifatta del Grande Fratello Vip? (Blog Tivvù)

Gf Vip, Katia Ricciarelli a rischio squalifica? A poche ore dall’inizio del reality più seguito e discusso, sulla casa del Gf Vip si abbattono le prime polemiche e si affaccia il rischio di squalifica per alcuni concorrenti. (Notizie.it )

GF Vip, Tommaso Eletti già censurato: cos’ha detto su Temptation Island

LEGGI ANCHE > > > Tale e Quale Show, clamoroso annuncio: “Il vincitore sarà Pierpaolo Pretelli”. GF Vip 6, Francesca Cipriani rompe la cyclette. Evidentemente, la Cipriani ha ritenuto poco soddisfacenti le risposte di Alfonso Signorini tanto che, nonostante fosse terminato il collegamento, ha continuato a cercare di capire il funzionamento dell’aggeggio che stava maneggiando. (Inews24)

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo racconta ai suoi coinquilini il giorno in cui la sua vita è cambiata. Ieri sera ha aperto i battenti la sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. (Isa e Chia)

Le tre showgirl hanno domandato a Eletti notizie dell’ex compagna, ricevendo conferma da parte del ragazzo che la relazione si è conclusa definitivamente. Il fidanzato di Antonella Elia, nel corso di un’ospitata televisiva, lasciò intendere di aver recitato quando partecipò a Temptation con la soubrette torinese. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr