Emergenza difesa: Mou si aggrappa a Sergio Oliveira

Emergenza difesa: Mou si aggrappa a Sergio Oliveira
Più informazioni:
ForzaRoma.info SPORT

Sulla carta servivano per allungare le rotazioni e coprire ruoli ai quali mancava qualità e profondità, si sono ritrovati entrambi ad essere catapultati in campo da titolari.

Questo consegna una nuova maglia da titolare a Maitland–Niles, che andrà a comporre la linea difensiva con Mancini, Kumbulla e Vina.

Curioso il destino che lega Ainsley Maitland–Niles e Sergio Oliveira, i due nuovi volti della Roma di José Mourinho, scrive Andrea Di Carlo su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Perché se a giugno la Roma dovesse decidere di investire 13 milioni di euro per il cartellino di Sergio Oliveira vorrà dire che il centrocampista portoghese avrà convinto tutti. E che avrà dimostrato di portare nell’ambiente giallorosso quella personalità e quella mentalità vincente che gli hanno chiesto - per prima cosa - sia Mourinho sia Tiago Pinto. (ForzaRoma.info)

Quella giallorossa comunque è una buona squadra al di là di tante chiacchiere, è giovane e può fare di più, ha un buon potenziale e con qualche ritocco può crescere ancora". Servono giocatori di spessore. (Voce Giallo Rossa)

“È fantastico essere qui, in questo grande Club”, ha dichiarato Oliveira nella sua prima intervista in giallorosso. Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei. (RomaNews)

Fatta per il colpo a centrocampo della Roma: visite per Oliveira. Via in due col nuovo schema

Mi aspetto sicuramente un campionato difficile, molto competitivo, con grandi squadre, molto tattico e intenso fisicamente, con tanti duelli, che richiedono molta concentrazione. Mercato ora per ora. "Anzitutto vorrei dire che ho sempre desiderato di giocare in Serie. (Sport Mediaset)

Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Due in uscita. Dentro uno, fuori due. Via in due col nuovo schema. vedi letture. Sergio Oliveira, che i tifosi della Juventus ricordano mal volentieri per aver sentenziato l'ultima uscita Champions dei bianconeri, è a un passo dall'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr