Waze: nuove funzioni per eliminare il traffico

Esistono cinque tipologie di Community: Map Editors, Beta Tester, Localizzatori, Partner e Carpool – e rappresentano davvero la magia che alimenta Waze.

La strada per eliminare il traffico. Il Ceo di Waze, Noam Bardin, ha aperto l’evento condividendo il pensiero che sta alla base dell’app ossia che Waze si fonda su una semplice convinzione: collaborando è possibile sconfiggere il traffico in modo intelligente. (igizmo.it)

Su altre testate

La risposta è semplice e complicata allo stesso tempo, bisogna iniziare ad eliminare le auto dalle strade. Esistono cinque tipologie di Community: Map Editors, Beta Tester, Localizzatori, Partner e Carpool – e rappresentano davvero la magia che alimenta Waze. (QN Motori)

E’ proprio il suo kit di funzionalità, il lavoro svolto dalla Community al fine di rendere Waze il miglior servizio di navigazione di sempre, e le numerose partnership strette per garantire proprio tutto questo. (Tecnoandroid)

Waze ha anche esteso l'integrazione dell'Assistente Google agli utenti di Waze di lingua francese, spagnola e portoghese. I suggerimenti offriranno al conducente una panoramica visiva del viaggio, inclusi dettagli come il tempo necessario per il viaggio e il traffico previsto. (Fastweb.it)

La gente ora vive da pendolare senza traffico, le città hanno trasformato le strade in passaggi pedonali e i parcheggi in sale da pranzo. (DCommerce.it)

Gli utenti potranno ascoltare la musica attraverso questo servizio mentre utilizzano il navigatore e senza dover cambiare app. LE PRINCIPALI NOVITÀ. Il traffico continua a peggiorare e per Waze, il problema è che ci sono troppe auto per le strade. (HDmotori)