Il Cedevita rifiuta l’offerta di buyout della Virtus Bologna per Jaka Blazic

Sportando SPORT

E’andato a vuoto, almeno per ora, il tentativo della Virtus Bologna per Jaka Blazic.

Blazic viaggia a 14 punti di media in ABA Liga e 9.8 in EuroCup.

Secondo quanto riferito a Sportando l’offerta di buyout della Virtus Bologna è stata rifiutata dalla formazione slovena che non vuole privarsi del suo leader.

(Sportando)

Su altre fonti

E’ fondamentale avere chiaro in testa che ogni punto in questa competizione conta, ed ogni possesso, in questo tipo di partite è importante, sia in difesa che in attacco”. E’ una squadra temibile e sicuramente vorrà dare seguito alla vittoria della settimana scorsa; verrà a Bologna con l’ obiettivo di ottenere un buon risultato. (Pianetabasket.com)

— Donatas Urbonas (@Urbodo) January 15, 2020 Ecco i convocati. (Sportando)

Blazic è attualmente in forza al Cedevita Olimpija. La Virtus Bologna è sulle tracce di Jaka Blazic per rinforzare il roster in vista della parte finale della stagione come riportato da Emiliano Carchia di Sportando. (Pianetabasket.com)

“BCL sulla strada che porta a Tokyo 2020 premia gli olimpici del passato come Aminu con la Nigeria, Miro Bilan con la Croazia a Rio 2006 e l’argento olimpico Gianmarco Pozzecco ad Atene 2004, presente il presidente della federazione italiana Gianni Petrucci, Maurizio Bertea e il CEO di BCL Patrick Comninos”. (Sportando)

E’difficile vincere il titolo. “Non possiamo avere fretta” ha detto Leonard. (Sportando)

Se lo svedese ha rafforzato l’attacco e Simon Kjaer la difesa, il trio Boban-Maldini-Massara starebbe studiando un colpo ad effetto e di prospettiva per chiudere il mercato. Secondo quanto riportato da sostiene ‘Sportske Novosti’, uno dei maggiori quotidiani sportivi croati, i rossoneri avrebbero infatti raggiunto un’intesa di massima con la Dinamo Zagabria per Dani Olmo. (Virgilio Sport)