Ridatemi mia moglie, il cast della commedia in due puntate in onda su Sky Serie

Ridatemi mia moglie, il cast della commedia in due puntate in onda su Sky Serie
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

oto: Loris Zambelli. A impreziosire il cast di Ridatemi mia moglie ci pensa anche Diana Del Bufalo, nei panni di Lucia, sorella minore di Chiara.

Pasticcera di professione, è una ragazza adorabile, ma insicura.

Nella vita si fida ciecamente di una sola persona: sua sorella

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Chiara ha trovato un contraltare a questa sua irrequietezza nel pacato e tenero Giovanni, che è riuscito a offrirle una stabilità all’apparenza impossibile. Ma, con il passare degli anni, la tranquillità di questo rapporto di coppia comincia a stare stretta alla donna, che medita così la fuga (Sky Tg24 )

Certo, quando individua in un epilatore elettrico il regalo di compleanno per la moglie, qualche dubbio viene. Mentre prepara la festa a sorpresa, la consorte Chiara (Anita Caprioli) decide di lasciarlo. (La Repubblica)

Ecco una clip in anteprima in cui lo vediamo avere una conversazione con la moglie Chiara (Anita Caprioli). Nel cast anche Diana Del Bufalo (7 ore per farti innamorare, 10 giorni senza mamma, Che Dio ci aiuti) che interpreta Lucia, la sorella minore di Chiara (ComingSoon.it)

Ridatemi mia moglie: Fabio De Luigi nella nuova serie tv Sky

Protagonista è Fabio De Luigi, amatissimo interprete di numerosi ruoli per il cinema e altrettanti successi al box office, molti dei quali diretti da Alessandro Genovesi (Dieci giorni senza mamma, Ma che bella sorpresa, La peggior settimana della mia vita), regista e sceneggiatore (insieme a Giovanni Bognetti) anche di questa commedia romantica adattamento della sitcom I Want My Wife Back. (Il Messaggero)

Anita Caprioli interpreta la moglie Chiara, decisamente più irrequieta, tanto da arrivare a decidere che quel rapporto è decisamente troppo “normale” per lei. A Diego Abatantuono il ruolo del padre di lei, Renato, che adora la figlia, ma ancora di più il genero Giovanni. (Sky Tg24 )

Fabio De Luigi e Anita Caprioli in una parabola sul senso degli affetti (su Sky il 13 e 20 settembre). La trama di Ridatemi mia moglie si concentra proprio su come Giovanni debba accettare il cambiamento e il nuovo». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr