Affari Tuoi, pilotare il gioco diventa una necessità - Striscia la notizia Video

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avvocato Doria approfondisce l'elemento che determina la necessità autorale di pilotare il game show di Affari Tuoi: il budget, la cui esistenza il "Dottore" ha più volte negato, sostenendo che sia tutto in mano alla sorte. Tra le altre cose, secondo il professionista, la vera notizia non sarebbe l'esistenza di un budget, ma che questo rappresenti il 10% appena della vincita massima (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anche ieri, durante la puntata del game show, sono rimasti fino alla fine i pacchi con i premi più alti, guarda caso associati ai numeri fortunati della concorrente (Mediaset Infinity)
Ascoltate cosa ci ha detto Dopo l'inchiesta di Striscia, a marzo il Codacons ha presentato un esposto ad Agcom, Antitrust e Procura della Repubblica di Roma in merito a una "dubbia condotta" del programma Affari Tuoi (Mediaset Infinity)
A marzo 2025, il Codacons ha presentato un esposto ad Agcom, Antitrust e Procura della Repubblica di Roma in merito a una “dubbia condotta” del programma dei pacchi in onda su Rai1. Mercoledì sera, 16 aprile 2025, Jimmy Ghione, dopo le segnalazioni ricevute dai telespettatori, va a chiedere aggiornamenti all’avvocato Vincenzo Rienzi del Codacons. (Leggo.it)

Questa sera Striscia la notizia torna a puntare i riflettori sulle tante questioni che ruotano attorno alla “aleatorietà” di Affari Tuoi. (Striscia la notizia)
Intanto anche ieri restano fino alla fine i pacchi con i premi più alti, guarda caso associati ai numeri fortunati della concorrente (Striscia la notizia)
Questa sera Striscia la notizia torna a occuparsi delle tante questioni che ruotano attorno alla “aleatorietà” di Affari Tuoi. (Striscia la notizia)