Motogp / Bagnaia: “Ho realizzato il mio sogno”

Motogp / Bagnaia: “Ho realizzato il mio sogno”
FormulaPassion.it SPORT

Sognavo questa prima vittoria, è stata una liberazione“, ha detto a Sky Sport MotoGP.

Ho fatto del mio meglio, sono primo ed è il mio sogno realizzato“

Ma oggi con la voglia e la rabbia che aveva è stato molto competitivo.

Queste le parole del pilota della Ducati subito dopo il Gran Premio di Aragon.

Il piemontese ha dovuto aspettare tre anni, tra gare deludenti e altre bellissime ma sfortunate: ora finalmente può dire di aver vinto un Gran Premio in MotoGP. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, per Marquez è stato Bagnaia oggi a fare la differenza: “Oggi la Ducati andava bene, si fermava molto bene alla staccata e per questo era molto difficile passarlo. Ma sì, la Ducati va molto bene, molto motore, molta velocità, ma la verità è che Pecco oggi è stato bravissimo” (Motorsport.com Italia)

È il primo successo del pilota Ducati in MotoGP, che torna al secondo posto nella classifica del Mondiale. Secondo posto per Marc Marquez (Honda), dopo un duello esaltante con Bagnaia nei giri finali. (Yahoo Eurosport IT)

Prima vittoria in MotoGp per Francesco Bagnaia, Ducati Lenovo Team, che trionfa nel Gp di Aragon, 13esima prova stagionale della 'classe regina'. A completare il podio nel gran premio disputato sul circuito di Alcaniz, Joan Mir, Team Suzuki Ecstar. (Adnkronos)

MotoGP 2021. GP di Aragon. Francesco Bagnaia: “Sogni da bambino una vittoria così”

Una vittoria non te la immagini mai, arriva quando va tutto bene e così è stato oggi. Primo successo in top class per il pilota piemontese al termine di un duello emozionante con Marquez. (Sport Mediaset)

Una vittoria che vale tanto, ma quello visto oggi è già un Marc Marquez al 100%? Stasera parleremo assieme a Carlo Pernat e Paolo Scalera che interverranno nel nostro Bar Sport per discutere di questo e di tanti altri argomenti legati a quanto abbiamo visto oggi in pista ad Aragon. (GPOne.com)

Quando sono arrivato qui avevo un sacco di dubbi, perché qui non ero mai stato competitivo, non avevo mai conquistato punti in MotoGP. Ma poi, qualcosa, era sempre andato storto. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr