Younes in gol, il suo tecnico: “Non ricordo di aver mai allenato un calciatore con le sue qualità”

Younes in gol, il suo tecnico: “Non ricordo di aver mai allenato un calciatore con le sue qualità”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Non ricordo di aver mai allenato un giocatore di questa qualità”

E sono felice di aver visto la migliore prestazione stagionale di Younes.

Eintracht, il tecnico parla di Younes. “Siamo felici di aver battuto il Bayern, squadra di livello mondiale.

Sono felice dell’intera squadra per come ha lavorato e giocato, ma di Amin di più perché è stato il giocatore migliore del primo tempo.

Adolf Hutter, tecnico dell’Eintracht Francoforte, squadra tedesca, ha parlato dopo la vittoria contro il Bayern Monaco in cui l’ex Napoli Amin Younes è andato in gol. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica il Lipsia avrà l'occasione di portarsi a -2 dal club bavarese sempre più decimato da infortuni e Covid Il Bayern prova l'assalto nel finale ma il muro del Francoforte regge fino all'ultimo. (La Lazio Siamo Noi)

(dal 68’ Ilsanker 5,5 – Spesso in ritardo, non riesce a tenere la marcatura su Goretzka. Kostic 6,5 – Sempre pericoloso sul lato mancino, quando parte sembra un treno. (TUTTO mercato WEB)

Gol bellissimo di Amin Younes contro il Bayern Monaco. Una rete bellissima e, forse, un piccolo rimpianto per il Napoli, anche perché Younes ha cambiato volto alla squadra ed è protagonista di una grande stagione dopo essere stato ignorato l'anno scorso per tutto il girone di ritorno (Tutto Napoli)

Eintracht Bayern Monaco, Younes segna gran gol con dedica a vittima strage Hanau (VIDEO)

Eintracht-Bayern, Younes decisivo. Bayern condizionato dalle assenze (Tolisso ne avrà per mesi) e reduce dalla spedizione mondiale in Qatar, ma anche l'Eintracht non può contare su André Silva: il vantaggio dei padroni di casa è firmato da Kamada con un rasoterra, il raddoppio arriva alla mezzora con Amin Younes, vecchia conoscenza del Napoli e della Serie A (Fantacalcio ®)

Siamo felici di aver battuto questa squadra di livello mondiale e di aver visto la migliore prestazione stagionale di Amin Younes. vedi letture. Il tecnico dell'Eintracht Francoforte, Adolf Hutter, dopo la bella vittoria contro il Bayern Monaco, ha dichiarato: “Dopo l'intervallo, siamo rimasti più difensivi e non abbiamo alzato il baricentro perché il Bayern è una grande squadra. (TUTTO mercato WEB)

Younes è corso verso la panchina, ha preso la maglietta con il nome e il volto di Saracoglu e l’ha mostrata alle telecamere a un anno dall’atto terroristico. Eintracht-Bayern, Younes segna gran gol con dedica a vittima strage Hanau (VIDEO). (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr