Mostra del Cinema di Venezia, Cate Blanchett presidente di giuria

«Ogni anno attendo la selezione di Venezia e ogni anno essa risulta sorprendente e notevole.

Biennale, mentre la giostra del toto-nomi e delle ipotesi per il dopo Baratta alla guida della fondazione non si ferma, l’istituzione veneziana ha comunicato il nome della presidente di Giuria della 77esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia: l’attrice australiana Cate Blanchett.

Nel 2018 era stata infatti presidente di giuria del Festival di Cannes. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Sarà l’attrice e produttrice Cate Blanchett a presiedere la Giuria internazionale del Concorso della 77ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia (in programma dal 2 al 12 settembre 2020), che assegnerà il Leone d’oro per il miglior film e gli altri premi ufficiali. (Corriere della Sera)

News Cinema. Il film arriverà nei cinema italiani il 12 dicembre. pubblicato nel 2012, Cate Blanchett è una donna elegante, con un viso splendido nascosto dietro occhialoni da diva, come vediamo nel poster ufficiale italiano che vi presentiamo qui sotto in anteprima esclusiva: (ComingSoon.it)

“Ogni anno attendo la selezione di Venezia e ogni anno essa risulta sorprendente e notevole. Sarà l’attrice e produttrice Cate Blanchett a presiedere la Giuria internazionale del Concorso della 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia (in programma dal 2 al 12 settembre 2020), che assegnerà il Leone d’oro per il miglior film e gli altri premi ufficiali. (L'HuffPost)

Nel 2018 Cate Blanchett è stata presidente di giuria al 72. Riportiamo il comunicato ufficiale con cui è stata data la notizia:. (BadTaste.it)

Sarà l'attrice e produttrice australianaa presiedere la Giuria internazionale del Concorso della 77. “Ogni anno attendo la selezione di Venezia e ogni anno essa risulta sorprendente e notevole. (la Repubblica)

Cate Blanchett è ambasciatrice per l’agenzia Onu dei rifugiati e da sempre è impegnata per raccontare le storie di chi è costretto a lasciare il proprio Paese. Dal 2013 Cate Blanchett è legata a Giorgio Armani, prima come testimonial del profumo Sì e oggi come Global Ambassador per Armani Beauty. (marieclaire.com)