Capello: «Roma è una piazza difficile ma Mourinho si esalta in quei contesti»

Capello: «Roma è una piazza difficile ma Mourinho si esalta in quei contesti»
Calcio News 24 SPORT

Non basta prendere un allenatore importante per vincere, ci vogliono anche i giocatori»

Roma è una piazza difficile ma lui nelle piazze difficili si esalta.

Fabio Capello ha commentato ai microfoni di La Presse il ritorno di José Mourinho in Italia: le sue dichiarazioni. Fabio Capello, ex tecnico della Roma, ha commentato l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa.

E soprattutto è un allenatore che conosce bene l’Italia, così è tutto molto più facile. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Roma-Mourinho, ecco quanto guadagnerà il portoghese. E cosi in molti oggi si chiedono a quanto ammonterà in effetti l’ingaggio del neo allenatore giallorosso. Ma quanto guadagnerà lo ‘Special One’ nella capitale? (SerieANews)

Ciò significa che gli Spurs pagheranno comunque 9 milioni di euro a Mourinho nella prossima stagione. Si cercherà un nuovo portiere, un nuovo attaccante da aggiungere a Edin Dzeko e Borja Mayoral e probabilmente un nuovo difensore centrale, qui abbiamo già parlato del progetto giallorosso (SOS Fanta)

La Premier League ha trovato la data per recuperare l’incontro. C’è la data di recupero di Manchester United-Liverpool. (CIP)

Mourinho a Roma, la guerra dei mondi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, via Fonseca: ecco un grande nome (UFFICIALE). Mourinho batte la Juventus: il motivo. La Roma batte la Juventus grazie all’arrivo di José Mourinho. Il comunicato. (Stop and Goal)

– L’arrivo di Mourinho alla Roma ha mosso anche la Ryanair, compagnia aerea non nuova a pubblicità divertenti. In questa occasione, infatti, la compagnia irlandese ha esposto questo tweet sul proprio profilo ufficiale: “Jose sarà felice di sapere che attualmente decolliamo da Londra a Roma a partire da sole 14,99 sterline. (RomaNews)

Sono interista da quando sono nato, e sono interista di rito Mourinho da quando sono rinato allo spudorato piacere del dominio, dieci anni fa. Mi hanno telefonato per dirmi che José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma e mi sono vergognato di ciò che ho provato. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr