Capello: «Roma è una piazza difficile ma Mourinho si esalta in quei contesti»

Calcio News 24 SPORT

Non basta prendere un allenatore importante per vincere, ci vogliono anche i giocatori»

Roma è una piazza difficile ma lui nelle piazze difficili si esalta.

Fabio Capello ha commentato ai microfoni di La Presse il ritorno di José Mourinho in Italia: le sue dichiarazioni. Fabio Capello, ex tecnico della Roma, ha commentato l’arrivo di Josè Mourinho sulla panchina giallorossa.

E soprattutto è un allenatore che conosce bene l’Italia, così è tutto molto più facile. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Roma-Mourinho, ecco quanto guadagnerà il portoghese. E cosi in molti oggi si chiedono a quanto ammonterà in effetti l’ingaggio del neo allenatore giallorosso. Ma quanto guadagnerà lo ‘Special One’ nella capitale? (SerieANews)

Ciò significa che gli Spurs pagheranno comunque 9 milioni di euro a Mourinho nella prossima stagione. Si cercherà un nuovo portiere, un nuovo attaccante da aggiungere a Edin Dzeko e Borja Mayoral e probabilmente un nuovo difensore centrale, qui abbiamo già parlato del progetto giallorosso (SOS Fanta)

La Premier League ha trovato la data per recuperare l’incontro. C’è la data di recupero di Manchester United-Liverpool. (CIP)

Leggi anche:. Mou, luci ed ombre della sua ultima esperienza inglese A causa della mancanza di trofei con gli Spurs (il Tottenham che lo ha appena esonerato Mourihno, ndr), ci aspettiamo che un bagaglio a mano sia sufficiente per il viaggio“. (RomaNews)

Più difficile che alla sua prima stagione in giallorosso il tecnico portoghese conduca la squadra in vetta alla classifica: il tricolore capitolino si attesta su quota 15. (RomaNews)

Roma, con l’arrivo di José Mourinho c’è il primo grande successo ai danni dei rivali della Juventus. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, via Fonseca: ecco un grande nome (UFFICIALE). Mourinho batte la Juventus: il motivo. (Stop and Goal)