Decreto Sostegni: cancellazione del bollo auto non pagato

I-Dome.com ECONOMIA

Tra le posizioni oggetto dello stralcio ci sono anche quelle dei soggetti che non hanno pagato il bollo auto nello stesso periodo 2000-2010: vediamo cosa dice il decreto Sostegni a riguardo.

Stralcio bollo auto non pagato: cosa dice il dl Sostegni. Il dl Sostegni ha disposto lo stralcio delle cartelle esattoriali aventi ad oggetto il mancano pagamento del bollo auto nel decennio 2000-2010.

Tra le cartelle esattoriali cancellate relative ai tributi non riscossi tra il 2000 e il 2010 ci sono anche quelle aventi ad oggetto il mancato pagamento del bollo auto. (I-Dome.com)

Su altri media

Ecco chi riguarda e da cosa dipende. In quanti esulterebbero alla notizia di non dover pagare il bollo auto? Una possibilità in effetti potrebbe esserci. (Consumatore.com)

Saranno però cancellate le cartelle dei contribuenti morosi nel decennio compreso tra il 2000 e il 2010. Dl Sostegni, cosa fare per la cancellazione del bollo auto non pagato. Per la cancellazione non è richiesta alcuna azione da parte del beneficiario. (QuiFinanza)

Tramite la funzione "Assistenza bollo", infatti, ciascun automobilista che abbia difficoltà a ricordare di aver saldato o meno la tassa di proprietà sul mezzo od a reperire delle ricevute anche di vecchia data potrà recuperare tali informazioni attraverso uno specifico estratto della propria posizione. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr