Sassuolo-Bologna, De Zerbi: "Il rosso non c'è, ha compromesso la gara"

Sassuolo-Bologna, De Zerbi: Il rosso non c'è, ha compromesso la gara
Fantacalcio ® SPORT

Un rosso che ha condizionato la gara: capita frequentemente che a sottolinearlo sia la parte lesa, meno che la considerazione provenga da chi beneficia della superiorità numerica come Roberto De Zerbi, che commenta così a DAZN l'1-1 tra il suo Sassuolo e il Bologna

(Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Lo stesso centrocampista ivoriano cerca il gol con un tiro dal limite che esce di pochissimo alla sinistra di Skorupski. Al minuto 50 arriva il pareggio Sassuolo, tiro di Djuricic raccolto da Caputo che si gira e mette in rete. (IamCALCIO)

Al Mapei Stadium la squadra ospite passa in vantaggio con Soriano ma è costretta a barricarsi dopo l'espulsione di Hickey. Ma in dieci uomini Mihajlovic non rinuncia ai suoi uomini offensivi: fuori quindi Svanberg e dentro De Silvestri con Barrow isolato in attacco alla ricerca di uno contro uno e transizioni positive (Corriere della Sera)

Non una novità – «È la terza volta che il Bologna viene penalizzato da simili episodi, dopo il fallo di Samir su Orsolini con l’Udinese e un gol annullato a Roma con la Lazio. Lì il VAR non può intervenire, non è un’entrata né cattiva né violenta». (Zerocinquantuno.it)

[VIDEO] Sassuolo-Bologna 1-1: gol e highlights della 23^ giornata di Serie A

Al Sassuolo non riesce la seconda vittoria consecutiva, dopo la buona prova in quel di Crotone. Paradossalmente, l'espulsione di Hickey ha complicato la gara per il Sassuolo. (Sassuolonews.net)

Da valutare le condizioni di Jeremie Boga e Mehdi Bourabia, i due assenti con il Bologna. Primo allenamento dunque per i neroverdi con la testa rivolta alla sfida di venerdì prossimo che vedrà la squadra di De Zerbi affrontare il Torino, in trasferta. (Sassuolonews.net)

Gol e highlights di Sassuolo-Bologna. Serie A, come cambia la classifica dopo la 23^ giornata Le azioni salienti di Sassuolo-Bologna, match della 23^ giornata di Serie A: il video dei gol di Soriano e Caputo. (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr