Roma, Vina in arrivo dal Palmeiras: 10 milioni più bonus

ilmessaggero.it SPORT

Capitolo Granit Xhaka: lo stallo è sulle pretese dell’Arsenal, la richiesta è di 20 milioni di sterline, la Roma è pronta ad aggiungerne 2,5 milioni (oltre ai 15 di base)

Matías Viña è davanti a tutti e sarebbe vicinissimo alla Roma (offerta 10 milioni più 2,5 di bonus).

Dal Portogallo aggiungono un profilo nuovo per il reparto offensivo: Luis Diaz, esterno sinistro del Porto esploso in Coppa America (4 gol in 5 partite). (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 28 luglio ci sarà proprio la sfida ai Dragoes e magari quella sarà l’occasione per sondare il campo Il gm conta di chiudere in settimana le cessioni di Olsen e Kluivert per poi dare l’assalto all’esterno che sostituirà Spinazzola. (Siamo la Roma)

Il Palmeiras è club ricco ma, come tutti anche in Sudamerica, è costretto a fare cassa per sistemare i conti (A. AUSTINI) - Se si giocasse oggi, non ci sarebbe un terzino da schierare a sinistra. (LAROMA24)

Il 28 luglio nell’Algarve la Roma affronterà il Porto e magari in quella occasione ci sarà la possibilità per sondarne la disponibilità. Su di lui pende una clausola di 80 milioni, ma i dragoes sono disposti a venderlo per 20. (ilmessaggero.it)

La frase che appare in cima al suo profilo Instagram è il biglietto da visita ideale per conoscere Matias Viña Nato il 9 novembre 1997 da una famiglia di origini italiane, prima della Roma aveva stregato il Milan. (Sky Sport)

Il giovane talento argentino è arrivato a Roma e sta svolgendo le visite di rito nel centro Paideia Secondo il quotidiano Sabah Spor il giocatore del Parma e la società turca avrebbero trovato un accordo. (Calcio In Pillole)

Così si spiega l’offerta presentata nelle ultime ore da Tiago Pinto al Palmeiras per Matias Viña. Dieci milioni di euro più altri 2 e mezzo di bonus, questa la proposta recapitata in Brasile che non sarebbe ancora sufficiente. (Pagine Romaniste)