Moriero: “Inter forte, questo ha fatto la differenza. Il vice Brozovic? Vedo bene…”

fcinter1908 SPORT

Ospite di Sky Sport 24, Francesco Moriero ha commentato il momento positivo che sta attraversando l'Inter. "Nel calcio non si sa mai, però credo che l'Inter sia lanciata per vincere il campionato.

Sicuramente l'Inter non cambierà atteggiamento, aspetterà il Sassuolo, ma avere un giocatore davanti la difesa che detta i tempi sarà importante.

Poi la differenza l'ha fatta il suo carattere e la sua voglia di non mollare mai. (fcinter1908)

Su altri giornali

Per l'occasione, come appurato da Fcinter1908, il tecnico nerazzurro non terrà la consueta conferenza stampa della vigilia (fcinter1908)

Niente Bastoni e Brozovic, difesa obbligata: le ultime sull'Inter verso il Sassuolo. vedi letture. Non ci saranno Bastoni e Brozovic nella prossima gara di campionato in casa Inter di mercoledì alle 18:45 contro il Sassuolo, mentre Perisic e Kolarov hanno lavorato ancora a parte. (TUTTO mercato WEB)

, che nel match vinto domenica sera in casa del Bologna hanno rimediato nella stessa azione l'ammonizione decisiva per far scattare il turno di stop. (Calciomercato.com)

Inter, le scelte e i dubbi di Conte per sostituire gli squalificati, ma occhio ai diffidati eccellenti

Con il croato fuori per squalifica, il tecnico dell'Inter sceglie Barella come play e per l'altra mezzala è sfida tra i due centrocampisti. Andrea Della Sala. Dopo la vittoria col Bologna, l'Inter sarà di nuovo in campo mercoledì sera con il Sassuolo di De Zerbi. (fcinter1908)

Perché il recupero contro i neroverdi arriva a pochi giorni dalla partita che si giocherà domenica 11 (alle 12.30) contro il Cagliari (non ci sarà Cragno, positivo al covid19). Potrebbe essere il cileno a giocare da titolare nella partita contro i neroverdi per dare respiro a uno dei due punti fermi in attacco. (fcinter1908)

I nerazzurri sono reduci dalla vittoria in trasferta a Bologna, la squadra di De Zerbi dal bel pareggio con la Roma. Il match sarà visibile a tutti gli abbonati alla piattaforma sui vari dispositivi abilitati, come smart TV, smartphone, tablet e notebook. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr