Moriero: “Inter forte, questo ha fatto la differenza. Il vice Brozovic? Vedo bene…”

fcinter1908 SPORT

Ospite di Sky Sport 24, Francesco Moriero ha commentato il momento positivo che sta attraversando l'Inter. "Nel calcio non si sa mai, però credo che l'Inter sia lanciata per vincere il campionato.

Sicuramente l'Inter non cambierà atteggiamento, aspetterà il Sassuolo, ma avere un giocatore davanti la difesa che detta i tempi sarà importante.

Poi la differenza l'ha fatta il suo carattere e la sua voglia di non mollare mai. (fcinter1908)

Su altri giornali

I dettagli. Nel match contro il Bologna, vinto dall’Inter 1-0 allo stadio ‘Dall’Ara’, Marcelo Brozovic non è stato tra i migliori in campo. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, serve una cessione | Addio da 70 milioni. (InterLive.it)

Ma nella partita con il Sassuolo potrebbe essere un'alternativa da titolare e andare a sostituire uno tra Lukaku e Lautaro Martinez, più probabile che riposi l'argentino. Perché il recupero contro i neroverdi arriva a pochi giorni dalla partita che si giocherà domenica 11 (alle 12.30) contro il Cagliari (non ci sarà Cragno, positivo al covid19). (fcinter1908)

, che nel match vinto domenica sera in casa del Bologna hanno rimediato nella stessa azione l'ammonizione decisiva per far scattare il turno di stop. (Calciomercato.com)

Impegno infrasettimanale per l'Inter, che contro il Sassuolo recupererà tra due giorni la gara rinviata il 20 marzo scorso per decisione dell'Ats di Milano. Orari e dove vederla. Il calcio d'inizio è previsto alle 18,45 di mercoledì 7 aprile. (IL GIORNO)

Non giocherà un calcio spettacolare ma è solida, Antonio Conte è riuscito a plasmare la squadra e poi è uno che non molla mai. La sua bravura non si discute, è riuscito a trovare un equilibrio in una squadra che prima faticava. (Fcinternews.it)

Niente Bastoni e Brozovic, difesa obbligata: le ultime sull'Inter verso il Sassuolo. vedi letture. Non ci saranno Bastoni e Brozovic nella prossima gara di campionato in casa Inter di mercoledì alle 18:45 contro il Sassuolo, mentre Perisic e Kolarov hanno lavorato ancora a parte. (TUTTO mercato WEB)