VIDEO MotoGP, Franco Morbidelli: "Il prossimo anno avrò una moto con trattamento da ufficiale"

VIDEO MotoGP, Franco Morbidelli: Il prossimo anno avrò una moto con trattamento da ufficiale
OA Sport SPORT

Al termine delle qualifiche di oggi, concluse con un ottimo secondo posto, Franco Morbidelli ha rilasciato una importante dichiarazione, ovvero che nel 2022 avrà una moto ufficiale.

Sarà in Yamaha Petronas o, piuttosto, nel neonato team VR46?

Uno dei “misteri” che sta caratterizzando questo Mondiale MotoGP 2021 è senza dubbio il perchè la Yamaha non abbia ancora dato una moto ufficiale a Franco Morbidelli. (OA Sport)

Su altre testate

Il pilota della Yamaha Petronas partirà secondo, per la prima volta in stagione in prima fila. Questa è una grande pista, ma alcune vie di fuga sarebbero da migliorare, aggiornandole alle velocità attuali delle moto". (Moto.it)

#SpanishGP pic.twitter.com/JSfGYZNwtX — MotoGP™ (@MotoGP) May 2, 2021. Giro 2: caduta per Binder in curva 2. Gran partenza per Jack Miller, che si è potato subito al comando davanti a Morbidelli, Bagnaia e Quartararo (Motosprint.it)

In primis, Franco, qualora ve ne fosse bisogno, ha mandato un bel segnale alla Yamaha in fatto di contratto. Franco Morbidelli può concludere con il sorriso questa giornata in terra andalusa: il secondo posto nelle qualifiche del GP di Spagna (quarto round del Mondiale 2021 di MotoGP) è un risultato importante. (OA Sport)

MotoGP, Franco Morbidelli: il podio del riscatto e la firma di Forcada

Jack Miller a Jerez si mette alle spalle tre gare deludenti ottenendo la seconda vittoria in carriera in MotoGP. Il pilota australiano ha preceduto Francesco Bagnaia (nuovo leader del Mondiale), che ha completato una doppietta Ducati storica a Jerez, pista storicamente giardino di casa della Yamaha, che sale sul podio grazie a Franco Morbidelli, terzo. (FormulaPassion.it)

Competitivo fin dalle prime prove libere del venerdì, anche nella giornata di oggi ha dimostrato che sul tracciato andaluso non ha eguali. MotoGP orari TV GP Spagna: in diretta su SKY, DAZN e TV8 la gara a Jerez (Motosprint.it)

Ho spinto veramente tanto – conclude Franco Morbidelli – e sono molto contento“ Franco Morbidelli conquista il primo podio nella stagione MotoGP 2021. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr