Fallen Legion Revenants è disponibile

Qui invece la recensione di Fallen Legion + per Pc che include sia Sin an Empire che Flames of Rebellion.

Fallen Legion Revenants approda su PlayStation 4 e Switch.

A PROPOSITO DEL GIOCO. In un mondo in decomposizione, un castello galleggiante è l’ultimo rifugio per l’umanità.

È il sequel di Fallen Legion Sin of an Empire e Flames of Rebellion.

La terra pullula di bestie mutate dalla peste mentre il castello di Welkin è messo in quarantena dagli orrori sottostanti

(ilVideogioco.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Moneta 4. Andate verso la parte frontale della nave, la moneta vicino alla polena a forma di faccia di Bowser. Solegatto 1. Questo Solegatto si sblocca durante il tutorial di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury e, dopo aver completato la storia, potrete tornarci e giocare completamente questo “livello”. (Gamesource Italia)

Conclusioni. Super Mario 3D World: una zampettata dai sette colori. È una gioiosa e ridente serata di festa nel Regno delle fate! (Pokémon Millennium)

Dando uno sguardo alla top 10 UK troviamo molti titoli esclusivi per Switch, ecco quali sono: In seconda posizione troviamo l’onnipresente FIFA 21, che non riesce a guadagnare la vetta nonostante l’incremento di unità vendute superiore del 50% e più rispetto a 7 giorni addietro. (Gamesvillage)

Una volta che Bowser effettuerà l’attacco e libererà il passaggio potrete raccogliere l’ultimo Solegatto di Isola Saltolà con successo. Eccoci al 100% del livello Isola Saltolà, che vi potete ora lasciare alle spalle senza troppe preoccupazioni. (Gamesource Italia)

Super Mario 3D World + Bowser's Fury è il gioco fisico più venduto in Regno Unito per la seconda settimana consecutiva. Animal Crossing: New Horizons scende al numero 4, la sua posizione più bassa finora quest’anno, con un calo del 4% nelle vendite settimana dopo settimana. (GamingTalker)

Qui sotto potete vedere i titoli top della classifica italiana:. TOTALE. Curioso, su PC, il fatto che in testa alla classifica ci sia il primo Little Nightmares, mentre Little Nightmares II, uscito l’11, è terzo. (Gamesvillage)