Pau Lopez, confermata l’operazione alla spalla: stagione finita per il portiere

Pau Lopez, confermata l’operazione alla spalla: stagione finita per il portiere
ForzaRoma.info SPORT

Il portiere della Roma, che si era infortunato in occasione di una parata nella gara contro il Manchester United, è volato in Svizzera per un consulto che ha confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi: come riporta Sky Sport, infatti, l'estremo difensore spagnolo sarà costretto ad andare sotto i ferri.

L'estremo difensore sarà costretto ad andare sotto i ferri. Pau Lopez dovrà operarsi alla spalla. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Serie A, l’allenatore ha appreso oggi dell’infortunio: non potrà contare su di lui fino alla fine del campionato. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, colpo dal PSG: Friedkin fa sognare i tifosi. (Stop and Goal)

Pau Lopez dovrà operarsi alla spalla sinistra, dopo l'infortunio subito a Old Trafford nel primo tempo dell'andata delle semifinali di Europa League contro il Manchester United. Spazio a Mirante e Fuzato tra i pali. (Sport Fanpage)

Brutte notizie per Pau Lopez. Come già facevano Pau Lopez e Mirante in precedenza (SOS Fanta)

Trigoria, Fonseca fa la conta. Pau Lopez si opera

Giovedì dovrebbe toccare al più esperto, tenuto a riposo a Marassi, mentre già dalla sfida casalinga al Crotone potrebbe rivedersi il brasiliano Il tecnico portoghese dovrà fare i conti con tutto questo, prima di ipotizzare l'undici da mandare in campo in coppa. (Il Romanista)

ROMA, STAGIONE FINITA PER PAU LOPEZ. Stagione finita per Pau Lopez. (Fantamagazine)

Infortunio Pau Lopez: il portiere della Roma costretto all’operazione per la lussazione alla spalla rimediata contro il Manchester United. Piove sul bagnato in casa Roma dopo il ko di Genova contro la Sampdoria. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr