Paola Iezzi prima dopo: la sua trasformazione è da non credere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono cose di Paola Iezzi che la Generazione Z non può ricordarsi. Tipo: la partecipazione al Festival di Sanremo 1997 che consacrò a pieno titolo il duo Paola Chiara come rivelazione musicale del periodo. Ai tempi non c’erano i talent, e i timidi sorrisi con cui le ragazze accolsero la vittoria della categoria Nuove proposte contrasta con la sicurezza che oggi gli artisti esordienti all’Ariston spesso mostrano “mangiandosi il palco”. (Cosmopolitan)
Ne parlano anche altre testate
Paola Iezzi a “Belve” durante l'intervista con Francesca Fagnani ha parlato del periodo più difficile e complesso della sua vita: la traumatica separazione lavorativa (e non solo) dalla sorella Chiara. (RaiNews)
ROMA – Sfoggia una pronuncia impeccabile per l’acronimo LGBTQIA+, ma anche un’ottima perfomance vocale da coro della chiesa: l’intervista di Paola Iezzi, tra gli ospiti di ieri sera della seconda puntata di Belve, programma di Francesca Fagnani, ha divertito il pubblico, ma anche rivelato momenti intimi e personali della cantante. (Agenzia Dire)
Il duo ha pubblicato complessivamente 8 album in studio e venduto circa cinque milioni di dischi, spaziando tra generi come dance, europop e folk rock. Nata a Milano il 30 marzo 1974, ha iniziato la sua carriera musicale insieme alla sorella, Chiara appunto, ottenendo successo con brani come Vamos a bailar e vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte nel 1997 (Corriere di Arezzo)
E di se stessa dice: «Mi sento un gay nel corpo di una donna, mi piacciono quelle intelligenti e un po’ maschili». Paola Iezzi si confessa a cuore aperto negli studi di Belve , ospite di Francesca Fagnani. (Oggi)
Svelando: «Quando ero in rotta con mia sorella Paola, è stata la nonna, grazie a un pranzo di Natale in famiglia, a farci fare la pace». Dell'allontanamento, lo scorso marzo, aveva parlato anche Chiara. (Vanity Fair Italia)
Recentemente, il Riviera International Film Festival ha ospitato un incontro dedicato alla celebre serie Sky “Romanzo Criminale – La serie”, dove alcuni dei protagonisti, tra cui Alessandro Roia, Francesco Montanari, Marco Bocci ed Edoardo Pesce, hanno condiviso ricordi e aneddoti legati all’opera. (SofiaOggi.com)