Sondaggi politici, FdI a -2% dalla Lega. In calo sia PD che M5S

ZON.it INTERNO

I sondaggi politici danno PD e M5S in calo, mentre la Lega è stabile al primo posto.

Potrebbe interessarti:. Se i sondaggi politici mostrano i grandi partiti raccolti in una forbice piuttosto ristretta, lo stesso si può dire per quelli minori.

Da segnalare che il primo partito in Italia rimane quello degli indecisi e degli astenuti, stimato intorno al 40%

La supermedia settimanale dei sondaggi politici realizzata da YouTrend al 3 Giugno certifica che il momento di gloria per Giorgia Meloni non si è ancora concluso. (ZON.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo afferma un sondaggio di Euromedia Research che indaga le intenzioni di voto e la fiducia nel governo di Mario Draghi, ma non solo. Infine, il 6,1% preferiva Marco Minniti agli Interni durante il governo Gentiloni e il 2% Angelino Alfano con l'esecutivo guidato da Matteo Renzi (Fanpage.it)

Infatti, ecco gli ultimissimi sondaggi politici elettorali pubblicati nelle scorse settimane fino ad oggi, 7 giugno 2021:. Sondaggi politici elettorali 07/06/21 – Emg partito per partito. ULTIMISSIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI OGGI – Gli ultimi sondaggi politici Emg sono usciti oggi e mostrano le statistiche partito per partito. (Adirai Notizie)

Gli ultimi sondaggi politici di Swg, realizzati per conto del Tg La7, sorridono ancora a Giorgia Meloni. L’andazzo evidenziato dai sondaggi è lampante: il sorpasso di Meloni appare essere ormai soltanto una questione di tempo, con una federazione tra Lega e Forza Italia che potrebbe così garantire a Salvini il mantenimento della leadership del centrodestra. (Money.it)

Gundogan, come riferito dai media inglesi, ha deciso di donare il bonus ricevuto dal club per la recente vittoria della Premier League. Gundogan ha deciso di coprire la maggioranza delle spese sostenute dall’Hessler 06 per avviare i lavori, quantificate in circa 300mila euro (CIP)

È una maturazione del Movimento 5 stelle o è l'inizio della distruzione? Il figlio del fondatore, Davide Casaleggio, ha annunciato l'addio al Movimento 5 stelle, dopo essere stato costretto a consegnare i dati degli iscritti in possesso della sua associazione Rousseau. (DiariodelWeb.it)