Eicma, Valentino Rossi: "Ritiro? Non si torna più indietro" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Eicma, tutti in Fiera per salutare il Dottore Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. . . Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma Ultime gallery Vedi tutte. Salito sul palco dove si è ritrovato a tu per tu con le 4 Yamaha con le quali ha vinto i suoi ultimi titoli MotoGP, il "Dottore" non ha di certo dribblato le richieste dei tanti tifosi presenti nonostante la pioggia battente: "Non saranno facili le domeniche senza correre, ma ormai non si può tornare indietro". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (La7)

Valentino Rossi lascia Milano e l’Eicma dopo la comparsa dinanzi al suo pubblico. I prossimi impegni di Vale. Undici giorni dopo il Gran Premio di Valencia, Valentino Rossi inizia a pensare di non essere più un pilota della MotoGP. (Corse di Moto)

Mi sarebbe piaciuto conquistare un altro Mondiale ancora, sarebbe stato bello arrivare a 10 titoli ma va bene così”. E’ stato bello vederli. (Eurosport.it)

Per Pietro Meda, presidente di EICMA S.p.A., “è un onore che Yamaha abbia scelto in esclusiva il palcoscenico internazionale di EICMA per celebrare la straordinaria storia sportiva di Valentino Rossi. Ed è proprio con questa moto, che Valentino Rossi continuerà ad allenarsi in sella. (Dueruote)

Sostieni ora. . Grazie, Peter Gomez Il tuo contributo è fondamentale. (Il Fatto Quotidiano)

Per Pietro Meda, presidente di Eicma, «è un onore che Yamaha abbia scelto in esclusiva il palcoscenico internazionale di EICMA per celebrare la straordinaria storia sportiva di Valentino Rossi Un Gran Premio di emozioni che ha condotto Valentino Rossi sulla strada dei ricordi, ripercorrendo le tappe principali dei suoi 16 anni con la casa a tre diapason. (varesenews.it)