Eicma, Valentino Rossi: "Ritiro? Non si torna più indietro" - Sportmediaset

Eicma, Valentino Rossi: Ritiro? Non si torna più indietro - Sportmediaset
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

Eicma, tutti in Fiera per salutare il Dottore Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. . . Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma. Eicma Ultime gallery Vedi tutte. Salito sul palco dove si è ritrovato a tu per tu con le 4 Yamaha con le quali ha vinto i suoi ultimi titoli MotoGP, il "Dottore" non ha di certo dribblato le richieste dei tanti tifosi presenti nonostante la pioggia battente: "Non saranno facili le domeniche senza correre, ma ormai non si può tornare indietro". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Valentino Rossi a Eicma: "Pensare di non correre più mette tristezza e nostalgia" E' stato bellissimo avere tutto il loro supporto dall'inizio della carriera, vedere sempre le piste colorate di giallo era emozionante, mi dava una grande carica", ha dichiarato Valentino a Sky. (Sky Sport)

Valentino Rossi ricorda l'amico Diego Armando Maradona e pianifica il futuro: 100 Km al Ranch, 12 Ore del Golfo e scelte per il futuro endurance. E’ tempo degli ultimi saluti in TV per il futuro papà… “Futuro papà da marzo, ho ancora qualche mese (ride, ndr) (Corse di Moto)

Un Gran Premio di emozioni che ha condotto Valentino Rossi sulla strada dei ricordi, ripercorrendo le tappe principali dei suoi 16 anni con la casa a tre diapason. Ed è proprio con questa moto, che Valentino Rossi continuerà ad allenarsi in sella. (varesenews.it)

L’ultimo simbolico giro di pista di Valentino Rossi in Yamaha a Eicma di fronte ai fan – Video

Ed è proprio con questa moto, che Valentino Rossi continuerà ad allenarsi in sella. Un segno di quanto Valentino Rossi rappresenti in tutto il mondo lo sport, quello bello, che non conosce la rivalità. (Dueruote)

E' stato bello così. Mi sarebbe piaciuto conquistare un altro Mondiale ancora, sarebbe stato bello arrivare a 10 titoli ma va bene così”. (Eurosport.it)

Il tuo contributo è fondamentale. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr