DE PAUL A UTV: "Fatte grandi cose per vincere"

DE PAUL A UTV: Fatte grandi cose per vincere
Tutto Juve SPORT

Tutti preparano la partita per vincere e tutti vogliono i tre punti, ma alla fine vince solo uno, oggi abbiamo giocato bene contro una squadra che lotta per il campionato e per la Champions e sono dispiaciuto per il risultato"

Dispiace perché in 90 minuti abbiamo fatto grandi cose per portare a casa la vittoria ma alla fine abbiamo preso due gol ingenui, mi dispiace tanto anche per tutti i miei compagni perché hanno fatto una grande partita. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo Juventus e Inter. Anche perché De Paul da qualche mese ha cambiato agente, rivolgendosi ad un volto noto a Casa Milan: Mino Raiola (SOS Fanta)

Potrebbe essere proprio De Paul il grande colpo di questo mercato interista. Potrebbe essere “finalmente” la volta di Dzeko se questi dovesse liberarsi gratuitamente dal contratto che ha in essere per un’altra stagione con la Roma (Sport Mediaset)

LEGGI ANCHE —> Inter, se va via Conte clamoroso ritorno in panchina Calciomercato, De Paul nel mirino dell’Inter. Il destino di De Paul interesse particolarmente tutte le big italiane. (DirettaGoal)

Gazzetta dello sport: De Paul, che follia! | Udinese Blog

L’Udinese sta seriamente valutando l’offerta del Milan, ma la società ha fatto sapere a Maldini e Massara che si prenderà un po’ di tempo per rifletterci su. Un ruolo centrale potrebbe giocarlo la qualificazione in Champions League del Milan, che in caso dovesse arrivare, spingerebbe sempre di più De Paul a sposare il progetto rossonero (DirettaGoal)

Che in questo caso non è summa di sapere in senso dantesco, bensì uno dei massimi esempi di quanti errori si possono concentrare in pochi attimi, per sfortuna bianconera culminati in un gol subito Il gol subito dopo 10’ contro l’Udinese è il simbolo della stagione bianconera, rosario lunghissimo di reti subite per disattenzioni o errori individuali. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle pagelle dell'Udinese, la Gazzetta dello sport sottolinea la follia di De Paul per quel braccio allargato costato il rigore all'Udinese. MOLINA IL MIGLIORE 7 - Non solo De Paul. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr