Covid: 6 positivi su 155 tamponi molecolari - 13/09/2021

La Siritide INTERNO

EDITORIALE Abbiamo già vinto.e ad ognuno la sua storia. di Paolo Sinisgalli di Paolo Sinisgalli Finalmente 11 luglio, la finale del campionato d'Europa di calcio è a poche ore

Poste Italiane sta già provvedendo ad informare via SMS tutti i cittadini che avevano la prenotazione in via Roma (palestra “Rocco Mazzola) per comunicare loro il cambio del punto vaccinale.

Al termine delle Sante messe domenicali verrà comunicato il nuovo programma dei festeggiamenti e del saluto al parroco del giorno 11 settembre. (La Siritide)

Ne parlano anche altre fonti

Per quanto riguarda il vaccino Astrazeneca e Johnson&Johnson, invece, dal 27 dicembre 2020 ad oggi sono state somministrate 50941 dosi Dal 27 dicembre 2020 ad oggi in Asl2 sono state somministrate 304351 dosi di vaccini Pfizer e Moderna, delle quali 897 nelle ultime 24 ore. (IVG.it)

Dalle materne alle superiori, sono poco meno di 110mila gli studenti delle scuole veronesi che hanno ricominciato le lezioni in presenza. Qualche dipendente si è sottoposto al tampone poco prima di entrare a scuola e la piattaforma ha recepito l'esito del test immediatamente. (L'Arena)

Una petizione online affinché i test del coronavirus continuino a essere gratuiti ha raccolto oltre 203.000 firme nell’arco di quattro giorni. Lo stesso vale per i cinque test autodiagnostici al mese che si possono ottenere nelle farmacie. (Corriere del Ticino)