Calciomercato Milan – Il futuro di Ilicic è un rebus: i possibili scenari

Calciomercato Milan – Il futuro di Ilicic è un rebus: i possibili scenari
Pianeta Milan SPORT

Quale futuro per Josip Ilicic in questo calciomercato?

In caso contrario, anche la pista estera è da tenere in considerazione: sarebbe un deja-vu della vicenda Papu Gomez per i tifosi atalantini

Parliamo di un giocatore di qualità, protagonista in questi anni all'Atalanta: il suo futuro però sembra lontano da Bergamo.

Milan e Lazio alla finestra, ma occhio alla pista estera.

Riccardo Varotto. Il profilo di Josip Ilicic interessa al Milan in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri, scrive La Stampa, sono ancora alla ricerca di un trequartista che faccia il paio con lo spagnolo arrivato dal Real Madrid ma le piste Sabitzer e Ziyech, sondati nelle scorse settimane, restano piuttosto complesse. (TUTTO mercato WEB)

Milan, arrivano smentite su Ilicic: la situazione. La ‘Dea’ infatti non avrebbe nessuna intenzione di svincolare Ilicic o metterlo sul mercato svendendo lo sloveno come riporta il ‘Corriere di Bergamo’. (CalcioMercato.it)

Da questo punto di vista, secondo lastampa.it, avanza la candidatura di Josip Ilicic. Preso un numero 10 se ne fa un altro. (Tutto Atalanta)

Ilicic al Milan e Pobega all’Atalanta: possibile nuova idea di mercato

Quindi l’idea del club atalantino è che Ilicic potrebbe andare via, con il Milan destinazione (molto) gradita, ma non a zero e non a prezzo di saldo Anche per lo stesso giocatore, all’ultimo contratto importante, che potrebbe spingere per una soluzione di questo genere. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Quella da tirar fuori, che so, il 28 agosto se sono morte tutte le altre alternative” o anche: “Neanche a Ilicic piace Ilicic” e poi: “Ilicic faceva una partita buona all’anno. Faranno di tutto per prendere un buono” e infine: “Se fanno Ilicic vuol dire che non ci sono disponibilità per arrivare ad un altro, se vai a proporre prestiti con diritto in giro per l’Europa questa è l’indicazione” (Virgilio Sport)

Redazione Il Milanista. Continua a muoversi la dirigenza del Milan per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Potrebbe prendere corpo una nuova idea di mercato in casa Milan, con Ilicic in rossonero e Pobega a Bergamo (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr