Intervista a Catello Maresca dopo l’esclusione delle liste: “Fate una X sul mio nome”

Fanpage.it INTERNO

Intervista a Catello Maresca dopo l’esclusione delle liste: “Fate una X sul mio nome” Raggiunto da Fanpage.it il magistrato candidato Sindaco del centrodestra lancia un appello agli elettori: “Se non arriverà la sentenza favorevole del Consiglio di Stato basta mettere una X sul mio nome”.

Il secondo riguarda l'elettorato: basta barrare il nome Maresca.

Il Consiglio di Stato si pronunciò il 23 maggio decretando la riammissione della maggior parte delle liste

Ho ancora fiducia nella sentenza del Consiglio di Stato ma se le liste non venissero riammesse, allora dico di fare una "X "sul nome di Catello Maresca. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

«C'è tutto un mondo che si sta muovendo e sta cercando di avvicinare i nostri candidati, alle Municipalità, al consiglio comunale, cercando di accaparrarsi loro eventuali sostegni. L'accusa arriva dal candidato sindaco di centrodestra Catello. (ilmattino.it)

Ha 50 anni ed è un addetto alla distribuzione e al trattamento acque in area 12 presso il reparto DTA, all’interno dello stabilimento siderurgico di Taranto. Insieme a molti altri colleghi era stato escluso dalla graduatoria stilata da Arcelor Mittal, graduatoria che avrebbe dovuto rispettare precisi requisiti, l’anzianità e i carichi familiari. (Tarantini Time)

La bocciatura è stata frutto del ritardo di un minuto nel deposito delle liste. «Mi assumo la responsabilità di quanto accaduto, andiamo avanti»: il giorno dopo la decisione del Tar di bocciare 4 liste su 12 della coalizione che sostiene il candidato del centrodestra a sindaco di Napoli, Catello Maresca, è lo stesso pm in aspettativa a confermare il ricorso al Consiglio di Stato, almeno per le due civiche di sua diretta emanazione (Catello Maresca e Catello Maresca sindaco). (Il Manifesto)

Le sue stilettate contro l'ex ministro e rettore candidato con Pd e M5s sono state bersagliate dal centrosinistra: sono intervenuti a decine per definirlo aggressivo e violento nei toni. Invece ieri Maresca si è trovato Stefano Caldoro che ha bacchettato un po' tutti e Amedeo Laboccetta che da mesi è stile The Crow sulla candidatura del magistrato. (Fanpage.it)

aldoro: «De Luca vuole decidere su Napoli con i soldi della. VERSO IL VOTO Comunali a Napoli, Clemente: «Di nuovo in corsa con. (ilmattino.it)

Perde pezzi la coalizione di centrodestra che alle elezioni comunali di Napoli sostiene la candidatura a sindaco di Catello Maresca: il Tar ha bocciato il ricorso della lista “Prima Napoli”, che rappresenta la Lega, e le due civiche “Catello Maresca” e “Catello Maresca sindaco”. (Virgilio Notizie)