Gazzetta - Koulibaly si sta convincendo a restare: il motivo è legato a Spalletti

Tutto Napoli SPORT

Lo riporta La Gazzetta dello Sport

La presenza in panchina di Spalletti è una garanzia anche per chi aveva creduto che il progetto tecnico fosse arrivato al capolinea, dopo quanto accaduto con Rino Gattuso.

Koulibaly, che sembrava pronto all'addio, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli.

(Tutto Napoli)

Su altri media

Il Napoli sta preparando la prossima stagione dove Luciano Spalletti guiderà i partenopei dopo essere succeduto a Gattuso. La presenza in panchina di Spalletti è una garanzia anche per chi aveva creduto che il progetto tecnico fosse arrivato al capolinea. (CIP)

Nelle scorse ore, la selezione allenata da Lusi Enrique ha infatti ricevuto un'iniezione in via precauzionale a seguito dei due casi di positività di Sergio Busquets prima e Diego Llorente poi. La notizia era già nell'aria da qualche giorno, ma adesso sono arrivate le conferme. (AreaNapoli.it)

Lady Ruiz: "Oggi è stato un giorno da ricordare". (Napoli Magazine)

Per il terzo giorno di fila, tutti i giocatori della Spagna sono risultati negativi al tampone molecolare per il Covid-19, pertanto anche Fabian Ruiz. La nazionale di Luis Enrique si sta sottoponendo a controlli supplementari a causa della positività di Sergio Busquets. (Tutto Napoli)

Ancora più vicino al cambio di squadra c'è Andrea Petagna, cercato dal Torino, e il cui trasferimento vale 1,78. La conferma arriva oggi dai bookmaker: è Fabian Ruiz è il big del Napoli in prima fila per la cessione. (Calciomercato.com)

Ma per ora al Napoli - si legge - non è arrivata alcuna offerta ufficiale Se dovesse arrivare un'offerta importante, anche Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare Napoli. (Tutto Napoli)