BREAKING – Inter, ecco la decisione su Mkhitaryan per il Venezia

BREAKING – Inter, ecco la decisione su Mkhitaryan per il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Aggiornamenti in casa Inter alla vigilia della sfida di domani pomeriggio in trasferta contro il Venezia: a decisione su Mkhitaryan Andrea Agostinelli 11 gennaio 2025 (modifica il 11 gennaio 2025 | 13:38) Aggiornamenti in casa Inter alla vigilia della sfida di domani pomeriggio in trasferta contro il Venezia. Come rifierito da Sky Sport, c'è da registrare il forfait di Henrikh Mkhitaryan: il centrocampista ha già lasciato il centro tecnico di Appiano Gentile mentre l'allenamento era ancora in corso. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Non solo Calhanoglu, a Inzaghi mancherà anche Mkhitaryan, come anticipato da Fcinter1908. L'armeno si è fermato in allenamento e domani non verranno presi rischi. Si valuteranno le condizioni di oggi e poi si rifletterà sull'ipotesi di fare degli accertamenti. (fcinter1908)

L’Inter si prepara ad affrontare il Venezia domenica, 12 gennaio, alle ore 15:00 in trasferta. Un match al quale i nerazzurri arrivano con alcune defezioni: mancherà Yann Bisseck, ma non ci saranno anche Francesco Acerbi (recuperato, ma non verrà rischiato), Joaquin Correa e Hakan Calhanoglu. (GianlucaDiMarzio.com)

Tante assenze per l’allenatore dell’Inter in vista della trasferta di domenica pomeriggio in campionato contro il Venezia Sarà un’Inter decimata quella che domani farà visita al pericolante Venezia, nella prima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Inter, Mkhitaryan si ferma: a Venezia ci saranno Asllani e Zielinski con Barella

Benjamin Pavard è tornato a lavorare in gruppo dopo il problema muscolare alla coscia destra che lo ha tenuto lontano dal campo per oltre un mese: l’Inter ne beneficia per due ragioni sostanziali. (Inter-News)

All'improvviso, l'emergenza. A quella difensiva, Simone Inzaghi si è abituato negli ultimi mesi e la trasferta di Venezia non fa eccezione. Neanche il tempo di godersi il rientro in gruppo di Benjamin Pavard e quello (parziale, resterà a Milano) di Francesco Acerbi, che il tecnico dell'Inter deve fare i conti con lo stop di Yann Bisseck. (TUTTO mercato WEB)

Nel cuore del campo, invece, l’Inter si metterà addosso un abito mai indossato finora, perché Barella, Asllani e Zielinski hanno giocato insieme, certo, ma non sono mai partiti dall’inizio: sorprese dell’ultima ora a parte, formeranno la mediana titolare dei nerazzurri in Laguna. (La Gazzetta dello Sport)