ETH raggiunge un nuovo massimo storico a 3.500$, Gemini annuncia il supporto per DOGE

ETH raggiunge un nuovo massimo storico a 3.500$, Gemini annuncia il supporto per DOGE
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Il 4 maggio, Ether (ETH) ha toccato i 3.500$, mentre il protagonista del rally delle altcoin di questa settimana lottava con Dogecoin (DOGE) per il primato dei rendimenti.

Fonte: CoinMarketCap. Tyler Winklevoss definisce Dogecoin “la moneta della gente”. Martedì, però, ETH non è stata l’unica altcoin a stupire.

Dopo aver toccato un nuovo massimo storico sopra gli 0,60$, DOGE/USD è tornato a 0,53$ con un aumento giornaliero del 32%

I target nel breve termine si concentrano a 5.000$, mentre a più lungo termine spuntano previsioni a 10.000$ e persino 20.000$. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanto che l’analista di criptovalute Willy Woo ha pronosticato che, malgrado un po’ di volatilità, è improbabile che il prezzo dei Bitcoin possa tornare sotto i 52.000 dollari. (Wall Street Italia)

Dogecoin rafforza la pressione delle altcoin su Bitcoin. Il fattore probabilmente più significativo che mette Bitcoin in difficoltà questa settimana sono le altcoin. BTC torna sugli exchange. Un parametro che presto potrebbe causare problemi ai rialzisti è il saldo complessivo di BTC sugli exchange di criptovalute. (Cointelegraph Italia)

Impennata prepotente oggi delle quotazioni del Dogecoin che per la prima volta supera quota 0,50 dollari, portando il suo saldo da inizio anno a un incredibile +12.500%. Ieri un assist alla cripto meme creata per gioco nel 2013 è arrivato dalla decisione di eToro di aggiungere il Dogecoin tra le cripto presenti nella propria piattaforma alla luce della forte domanda da parte dei clienti. (Finanzaonline.com)

Doge: NUOVO RECORD – può arrivare davvero a 1$?

Lanciato nel 2008, la prima criptovaluta al mondo è stata presentata all’indomani della crisi economica come un sistema finanziario alternativo. Altri esempi costituiscono di fatto quanto la comunità delle criptovalute definisce come “shitcoin”, valute di merda (VICE Italia)

Il sentimento di mercato è ancora molto positivo. E lo è su tutte le principali piattaforme che lo offrono a listino. A meno di 24 ore dall’introduzione del meme coin, che diventa la diciannovesima a listino per il broker, Dogecoin segna un nuovo massimo storico. (Criptovaluta.it)

Impossibile fare previsioni adesso. Assolutamente impossibile fare previsioni adesso A meno di 24 ore dall’introduzione del meme coin, che diventa la diciannovesima a listino per il broker, Dogecoin segna un nuovo massimo storico. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr