ETH raggiunge un nuovo massimo storico a 3.500$, Gemini annuncia il supporto per DOGE

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Il 4 maggio, Ether (ETH) ha toccato i 3.500$, mentre il protagonista del rally delle altcoin di questa settimana lottava con Dogecoin (DOGE) per il primato dei rendimenti.

Fonte: CoinMarketCap. Tyler Winklevoss definisce Dogecoin “la moneta della gente”. Martedì, però, ETH non è stata l’unica altcoin a stupire.

Dopo aver toccato un nuovo massimo storico sopra gli 0,60$, DOGE/USD è tornato a 0,53$ con un aumento giornaliero del 32%

I target nel breve termine si concentrano a 5.000$, mentre a più lungo termine spuntano previsioni a 10.000$ e persino 20.000$. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri un assist alla cripto meme creata per gioco nel 2013 è arrivato dalla decisione di eToro di aggiungere il Dogecoin tra le cripto presenti nella propria piattaforma alla luce della forte domanda da parte dei clienti. (Finanzaonline.com)

Impossibile fare previsioni adesso. Assolutamente impossibile fare previsioni adesso Il prezzo di Dogecoin continua a crescere e non si ferma più! (Criptovaluta.it)

Il sentimento di mercato è ancora molto positivo. E lo è su tutte le principali piattaforme che lo offrono a listino. Impossibile fare previsioni adesso. Assolutamente impossibile fare previsioni adesso (Criptovaluta.it)

Altri esempi costituiscono di fatto quanto la comunità delle criptovalute definisce come “shitcoin”, valute di merda Per questo motivo ecco un manuale introduttivo dedicato a quattro tra le principali criptovalute sul mercato. (VICE Italia)

Nonostante BNB sia molto più centralizzato di ETH, gli utenti di tutto il mondo si sono precipitati sulla Binance Smart Chain nell’ultimo anno e BNB è di fatto il token nativo della catena. Il team di ChainLink ha recentemente rilasciato il ChainLink whitepaper 2. (Cryptonomist)

Poco più di quattro mesi (e una crescita del 10.922%) più tardi, il valore del token è superiore a mezzo dollaro. Tuttavia, Dogecoin sta dimostrando di essere uno degli scherzi più redditizi nel settore delle criptovalute, come evidenzia il suo formidabile rally dall’inizio dell’anno. (Cointelegraph Italia)