Davide Carbisiero ucciso con un colpo di pistola alla giugulare: fermato un 17enne. Il corpo trovato in sala giochi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Carbisiero è stato trovato morto intorno alle 7 di mattina di domenica 13 aprile in una sala giochi di Cesa, nel Casertano. I colpi d'arma da fuoco sul corpo hanno confermato l'omicidio per cui è stato fermato un minorenne, un ragazzzo di 17 anni. Nella tarda serata di ieri, la Procura per i Minorenni di Napoli ha emesso un Decreto di fermo di indiziato di delitto nei confronti di un minore gravemente indiziato dell'omicidio del giovane di Succivo (Leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Un litigio per futili motivi tra due ragazzi che erano amici. Un’amicizia che si rompe in una sala di slot machine domenica scorsa. (RaiNews)
Il giorno dopo l'omicidio del 19enne Davide Carbisiero e il fermo di Francesco F., il 17enne che ha affermato di averlo ucciso con un colpo di pistola che lo ha raggiunto alla giugulare, i carabinieri della Compagnia di Aversa, che conducono le indagini, sono tornati sul luogo del delitto per effettuare ulteriori sopralluoghi sia all'interno che nelle immediate vicinanze della sala slot Royal Beautiful in via Berlinguer, a Cesa, dove la vittima è stata scoperta alle 6 di domenica. (Il Mattino)
NAPOLI – Tre spari hanno ucciso Davide Caribisiero, 20 enne di Succivo, nel Casertano, il cui corpo senza vita è stato ritrovato ieri mattina, domenica 13 aprile, in una sala slot a Cesa. Un colpo di arma da fuoco ha raggiunto alla giugulare Davide Caribisiero, senza dargli scampo. (Agenzia Dire)

(Adnkronos) – Secondo quanto emerso nel corso delle indagini condotte nell’immediatezza dai carabinieri del gruppo di Aversa, l’omicidio sarebbe avvenuto mediante l’esplosione di un colpo d’arma da fuoco alla giugulare. (Cremonaoggi)
Originario - come la vittima - di Succivo, sempre nel casertano, il ragazzo si è costituito ieri pomeriggio nella caserma dei carabinieri di Aversa, a poche ore dal delitto, sentendosi ormai accerchiato. (Tgcom24)
Il minorenne è stato sentito dai carabinieri e dall'autorità giudiziaria e al termine dell'interrogatorio è stato fermato per omicidio su disposizione della Procura per i minorenni di Napoli e condotto in un centro di giustizia minorile partenopeo in attesa della convalida del provvedimento. (L'Unione Sarda.it)