Guida senza patente e si schianta contro un albero: morto un ragazzo di 17 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo di 17 anni, che guidava senza patente, è morto nella notte tra sabato 31 agosto e domenica 1° settembre in un incidente strale avvenuto alla periferia di Foggia. Tutto è successo intorno alle 3.30 in via San Severo: 17enne ha perso il controllo dell'auto che si è schiantata contro un albero nei pressi di un supermercato. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
I rilievi sono stati effettuati dalla polizia. Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma i soccorsi sono stati inutili. (Gazzetta del Sud)
La Dinamica dell’Incidente Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Foggia la scorsa notte. Gianpiero Angelini, un ragazzo di 17 anni, ha perso la vita in un tragico schianto avvenuto in via San Severo, alla periferia della città. (Il Fatto Vesuviano)
È morto in un incidente stradale un ragazzo di 17 anni, alla guida senza patente di una Fiat Punto che ha terminato la sua corsa su un albero. L’incidente è avvenuto la notte scorsa a Foggia. Il ragazzo - per cause da accertare - ha perso il controllo dell'auto. (L'Unione Sarda.it)
Sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale. La polizia locale sta indagando e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per chiarire la dinamica dell'incidente (Sky Tg24 )
Sabato notte, pur senza avere la patente, si è messo alla guida di una Fiat Punto e, verso le 3.30 del mattino, ha finito la sua corsa contro un albero, morendo sul colpo. Aveva 17 anni, la passione per le criptovalute e un sorriso che illumina le ultime foto scattate con gli amici della quarta B dell’istituto tecnico di Foggia (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E' accaduto intorno alle 3 e mezza alla periferia di Foggia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)