Pogba vuole rientrare c'e' una preferenza

Pogba vuole rientrare c'e' una preferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Pogba vuole tornare c’e’ una pretendente. Non solo Arabia o Usa ma per Paul Pogba si apre un altra strada di mercato che porta in Europa al Bayern Monaco che sarebbe pronto ad accoglierlo. Il trentaduenne francese sembra essersi allenato durante la pausa forzata causa doping che tutti conosciamo. Anche psicologicamente le condizioni sembrano essere buone e la voglia di tornare a giocare e’ tanta. Sulle qualita’ tecniche nessuno discute ma il problena e’ la lunga attesa che non puo’ essere dimenticata in un giorno. (News Sports)

Ne parlano anche altre fonti

Paul Pogba scalpita per tornare a giocare: tra le possibili destinazioni del francese ex Juve ci sarebbe anche la Bundesliga, le ultime (CalcioNews24.com)

Pogba si sta allenando a Miami con un programma personalizzato per ritrovare la forma migliore. L’incubo è finalmente alle spalle, o almeno così sembra. Paul Pogba ha chiuso il capitolo più difficile della sua carriera. (SpazioJ)

Inzaghi sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Inter-Bayern Monaco, match di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2024-2025 (andata 2-1). Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)

Il Bayern si affida a Müller. Kompany resta con un solo dubbio

Il tecnico nerazzurro, sollecitato sull’attenzione mediatica che circonda lui e la sua squadra, ha parlato di orgoglio più che di tensione: “C’è grande soddisfazione per come si sta sviluppando la stagione. (Il Nerazzurro)

Sembra essersi scagliata una maledizione sui bavaresi. Entrati in questa fase della stagione molto delicata, Vincent Kompany si ritrova con un'infermeria piena. Una situazione che non sembra migliorare. (DerbyDerbyDerby)

Attaccati a Thomas Müller. In Baviera le speranze di qualificazione del Bayern sono riposte sull'eterno numero 25 dei biancorossi, in gol all'andata subentrando dalla panchina nel secondo tempo. Stampa, tv e tifosi: il coro è unanime come riporta oggi il Corriere dello Sport. (FC Inter News)