iPhone 12: prezzi italiani, data di uscita e specifiche tecniche

iPhone 12: prezzi italiani, data di uscita e specifiche tecniche
Corriere della Sera Corriere della Sera (Scienza e tecnologia)

Debutta la versione «mini» per chi ama le dimensioni compatte.

l’evento apple. iPhone 12, 12 mini, 12 Pro e 12 Max: prezzi italiani, data di uscita e tutte le novità in dettaglio sui nuovi smartphone Apple. Quattro modelli, tutti compatibili col 5G.

La sorpresa (sgradita): nella scatola non ci sarà più l’alimentatore ma solo il cavetto di ricarica

Sui modelli Pro, i più sofisticati, sbarca il sensore LiDAR. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Per quanto riguarda i modelli di iPhone 12 Pro tutti hanno un nuovo design a bordo piatto con profilo in acciaio inossidabile e retro opaco in vetro. (a partire da 939 euro) potrà essere preordinato a partire da venerdì 16 ottobre e sarà disponibile dalla settimana successiva, venerdì 23 ottobre. (Skuola.net)

Quali sono le quattro versioni dell’iPhone 12. Le quattro versioni dell’iPhone 12 sono la versione base, l’iPhone 12 Mini, l’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max. A fare la parte da padrone sono sicuramente le telecamere, soprattutto per quanto riguarda la differenza tra Pro e Pro Max. (News Cellulari)

Xiaomi critica giocando l’assenza del caricabatterie nella confezione di iPhone 12: una frecciatina che farà riflettere Apple? Home » Notizie iPhone 12 senza caricabatterie, la frecciatina di Xiaomi Notizie iPhone 12 senza caricabatterie, la frecciatina di Xiaomi. (XiaomiToday.it)

Xiaomi si fa beffe della scelta di Apple sui caricabatterie

Forse davvero milioni no, ma non è fondamentale sapere quante sono, perché le funzioni di quel device che chiamiamo smartphone sono innumerevoli, la stragrande maggioranza delle quali non sappiamo che esistono e comunque non le useremo. (La Repubblica)

Ecco la nuova famiglia di smartphone. Saranno disponibili a partire dal 23 ottobre, mentre per alcuni modelli bisognerà aspettare novembre. na.ber. Sono anche stati svelati l'iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, tutti caratterizzati da un look rinnovato, ma non del tutto inedito, e dalla potenza del nuovo chip A14 Bionic che mette a disposizione una CPU e GPU con prestazioni fino al 50% superiori rispetto ai modelli precedenti. (NonSoloContro)

Questo significa che gli acquirenti di un nuovo iPhone dovranno acquistare separatamente un caricabatterie, a meno che non ne possiedano già uno. Non sembra però di questo avviso Xiaomi, che con un breve video pubblicato oggi su Facebook si prende gioco di Apple (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr