Zaia e il "caso Report". «Nessuno ha tolto la fiducia a Flor»

La Nuova Venezia INTERNO

"Il nostro obiettivo, da domani- ha aggiunto - è arrivare a 40.000 vaccinazioni al giorno, se le dosi continueranno ad arrivare

Il dottor Flor ha la documentazione in mano, e sa che interlocuzioni ha avuto.

«Il dottor Flor ha la documentazione in mano, e sa che interlocuzioni ha avuto.

Tornando sulla situazione clinica della regione Zaia ha spiegato che in Veneto da oggi sono disponibili 72.000 posti per la prenotazione delle vaccinazioni anti-Covid. (La Nuova Venezia)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, ha sottolineato Zaia, “la somministrazione del vaccino agli over 70 procede un po’ a rilento nella gran parte delle Ulss”. Dalle 14:00 di oggi presso qualsiasi Ulss della Regione del Veneto chi ha più di 60 anni si può prenotare”. (La Piazza)

Il generale Figliuolo verrà in Veneto il 13 maggio e gli faremo vedere i nostri centri vaccinali mostrandogli l'efficienza del Veneto VACCINI: Ieri abbiamo somministrato 31123 dosi di vaccino, da domani andiamo a 43mila con l'obiettivo di vaccinare i 40enni prima dell'estate. (L'Arena)

Gli attualmente positivi in Veneto 22.255; 411.111 positivi da inizio pandemia. IL GENERALE FIGLIUOLO IN VENETO. Il generale Francesco Paolo Figliuolo sarà in Veneto giovedì 13 maggio per una visita (Il Giornale di Vicenza)

Il Veneto resterà in zona gialla anche la prossima settimana: l'annuncio è arrivato giovedì 29 aprile durante il punto stampa del Governatore Zaia. 18% il tasso di occupazione delle terapie intensive, 17% la percentuale di occupazione dei posti in area non critica. (TrevisoToday)

Noi spingiamo forte - conclude - prima facciamo prima ne usciamo”. L’andamento della pandemia in Veneto: tutti i dati dall’inizio. Zaia ha anche dato l’annuncio che giovedì 13 maggio sarà in Veneto il generale Figliuolo: “Gli faremo vedere l’efficienza del Veneto” (il mattino di Padova)

Attualmente in Veneto c'è il 18% di pazienti in area non critica (soglia è 40%) e il 17% in terapia intensiva (soglia 30%). Il Governo domani assegnerà le zone delle varie regioni e il Veneto dovrebbe ancora essere in zona gialla. (VicenzaToday)