Salernitana: questione cessione, i tifosi possono stare tranquilli (?)

tuttosalernitana.com SPORT

I tifosi, da un certo punto di vista, possono stare sicuri: i granata non dovrebbero rischiare l'esclusione dal prossimo campionato.

Ci aspettiamo un cambio di passo già nei prossimi giorni, così si potrà anche cominciare a preparare la nuova stagione sportiva.

Le giornate stanno passando velocemente e la data del venticinque giugno si sta avvicinando.

Quella data che, stiamo aspettando con ansia, e che molto probabilmente ci dirà ufficialmente chi sarà il nuovo proprietario, o nuovi proprietari, della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana“ (Europa Calcio)

Una soluzione che permetterebbe di guadagnare tempo, ma che non esclude l'eventualità che il trust dissimuli persone vicine all’attuale proprietà, se non le stesse. Una strada che si può percorrere è questa, tutelando sia la Lega che il club, ma ci vuole tempo" (Primocanale)

Nel frattempo partirà il bando che consentirà di affidare i lavori per la realizzazione di un impianto d'illuminazione completamente nuovo Ma i contatti tra la Salernitana e l'entourage di Andrea Radrizzani sono proseguiti anche oggi. (Ottopagine)

Ma l'iscrizione della Salernitana appare ogni giorno più certa Ieri, tuttavia, l'area comunicazione è stata costretta ad emettere una nota sul sito ufficiale prendendo le distanze da alcune voci presumibilmente false circolate sul web. (TUTTO mercato WEB)

Calciatori esperti quindi ma anche tanti giovani, per una Salernitana che vuole affrontare il terzo campionato di A della storia con un mix di giovani ed esperti I granata puntano anche a ringiovanire la rosa con calciatori Under ma che hanno comunque già qualche campionato alle spalle. (tuttosalernitana.com)

Sono ore frenetiche in casa Salernitana. Salvo colpi di scena, dunque, la svolta potrebbe essere davvero vicina (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr