Serie A Femminile: la Juventus non si ferma, il Napoli spera

CIP SPORT

Contro l’Hellas Verona, salvo e senza granché da chiedere al campionato, la squadra di Piovani passeggia (4-0) grazie a due reti della solita Bugeja, Santoro e Pirone

Nella ripresa, ci pensano due reti di Staskova e una di Bonansea a chiudere i conti.

Dopo la 19esima giornata, la Juventus è sempre più padrona della Serie A Femminile.

Il colpo grosso, invece, lo mette a segno il Napoli, che stravince la sfida salvezza contro il San Marino. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel pomeriggio odierno, la Juve ha travolto la Florentia San Gimignano per 6-1 grazie alle reti nel primo tempo di Matilde Lundorf, Sofie Pedersen e Valentina Cernoia, seguite nella ripresa dalla doppietta di Andrea Staskova e dalla marcatura di Barbara Bonansea. (La Stampa)

Prima ci erano riuscite AGSM Verona (sei volte), Brescia e Torres (tre), Fiorentina (due) e Tavagnacco (una). (Tutto Juve)

Sabato 1 maggio. Roma - Milan 0-0. Verona - Sassuolo 0-4. Napoli - San Marino Academy 5-0. Domenica 2 maggio. Fiorentina - Bari 3-1. Juventus - Florentia 6-1. Inter - Empoli (ore 15.00) La Juventus vince contro la Florentia per 6-1, ora le bianconere sono a +8 sul Milan a tre giornate dal termine. (Milan News)

Barbara Bonansea rientra in grande stile in campo: subito gol e assist per l’attaccante contro la Florentia. Torna in campo Barbara Bonansea dopo quasi due mesi di assenza. L’attaccante della Juventus Women mancava dalla gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Roma datata 13 marzo. (Juventus News 24)

Una bella immagine nella giornata importante per la Juve Sugli spalti del campo Ale & Ricki di Vinovo una tifosa speciale per Lina Hurtig: la compagna Lisa con la quale aspetta un bambino. (Juventus News 24)

Dejan Kulusevski vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista: un dato lo incorona alla Dacia Arena. Dejan Kulusevski vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista con la maglia della Juventus: il numero 44 è partito fortissimo in bianconero ma la sua stagione è stata altalenante, anche per i tanti ruoli cambiati. (Juventus News 24)