Roma-Lazio: rissa nei minuti di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rissa in campo al 93', quindi nei minuti di recupero, nel derby Roma-Lazio, nato da uno scontro fra Castellanos (poi espulso) e Hummels, che poi è finito a terra portandosi le mani al volto. A gioco fermo l'arbitro Pairetto ha estratto il cartellino rosso anche nei confronti di un componente dello staff di Ranieri, mentre Paredes continuava a provocare i giocatori avversari. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
ROMA-LAZIO (Sky Sport)
Attimi di grandissima tensione negli istanti finali del derby tra Roma e Lazio. Scintille in pieno recupero dopo uno scontro tra Hummels e Castellanos: parapiglia in campo e rosso per l'attaccante della Lazio. (Goal Italia)
La Roma si aggiudica il derby battendo 2-0 la Lazio e fa indirettamente un favore alla Juventus che con una partita da recuperare può agganciare in classifica, al quarto posto, i biancocelesti, attualmente a quota 35 punti. (Tutto Juve)
Guardiano del faro. Anticipa col bisturi palla a terra, è bussola e sestante per i compagni. Svilar 7 (Radio Radio)
Alla fine del parapiglia generale l’arbitro ha deciso di espellere Castellanos e un collaborato di Claudio Ranieri, oltre che ammonire Ndicka. Ultimi minuti bollenti del derby in cui si è creato un capannello tra le panchine della Roma di Ranieri e la Lazio di Baroni (GianlucaDiMarzio.com)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 22:49) La logica che spesso prevale nei derby si è palesata anche nel confronto di stasera nella capitale. Nel confronto dell’olimpico tra Roma e Lazio, il favore del pronostico era tutto dalla parte biancoceleste, considerando l’inizio di stagione e il rendimento fino a questo momento delle due squadre, ma il campo ha ribaltato l’inerzia regalando una notte di festa alla squadra di Claudio Ranieri. (fcinter1908)