Thomas Markle porterà delle prove contro la figlia Meghan in tribunale

Il “Mail on Sunday”, da parte sua, si è sempre difeso affermando di essere stato mosso da interesse pubblico.

Potrebbe portare delle prove contro di lei in tribunale: il padre di Meghan Markle è pronto ad inserirsi nella causa tra la figlia e il “Mail on Sunday”.

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Thomas Markle è pronto a testimoniare, probabilmente contro la figlia.

Se il caso arriverà di fronte al giudice della Corte Suprema, Meghan e il padre saranno costretti ad affrontarsi faccia a faccia. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ uno scandalo poco comprensibile in Italia quello che succede in Inghilterra . Harry e Megan autonomi dalla famiglia reale, che significa? (Positanonews)

Ma è il maglione che ha attirato di più la nostra attenzione, perché è un vero e proprio tuffo nel passato, a quando Meghan Markle era un'attrice, il principe Harry un royal e i due non si erano ancora incontrati. (cosmopolitan.com)

In questa foto insieme alle donne del centro che le accoglie in caso di difficoltà gli stivali di Meghan Markle non si vedono bene, ma se vuoi le coordinate sappi che sono il modello del brand Le Chameau ‘Jameson’. (cosmopolitan.com)

Meghan è una attrice della serie Suits – avventure legali e sentimentali – famosa da otto anni. Poi, c’è il denunciato bullismo dei due primi principi della successione, William e Henry, i quali sono sospettati di aver alimentato la caccia alla strega Meghan Markle attraverso i feroci tabloid londinesi. (Il Riformista)

Se il principe Harry volesse davvero lavorare Burger King è pronta ad offrire al duca di Sussex un lavoro. Su Twitter ha pubblicato un annuncio spiegando ad Harry “che può sempre richiedere un posto nel suo regno” facendo riferimento al “king”. (Io Donna)

💕 pic.twitter.com/accR2XHzuA — The Duke and Duchess of Sussex (@PHarry_Meghan) 14 gennaio 2020. Guess who was spotted in Vancouver today? The Duchess boarding a seaplane today from Victoria Harbour Airport. (QUOTIDIANO.NET)