New Pokémon Snap, le recensioni svelano nuove informazioni sul gioco

New Pokémon Snap, le recensioni svelano nuove informazioni sul gioco
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

New Pokémon Snap è stato da poco rilasciato e il famoso utente Twitter PokéXperto ha condiviso alcune nuove informazioni, tratte dalle numerose recensioni pubblicate di recente.

Il Livello può essere scelto, una volta sbloccato, all’inizio dell’esplorazione.

In New Pokémon Snap, ci sono anche diversi “Livelli di Esplorazione“.

Si tratta dello strano fenomeno Lumina, collegato probabilmente a un Pokémon raro e su cui il giocatore deve scoprire maggiori informazioni

Tra le nuove informazioni rilasciate su New Pokémon Snap, PokéXperto ha condiviso alcune foto tratte dal gioco in cui si può notare la presenza di un nuovo Pokémon misterioso: Shaymin. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci è dispiaciuto vedere un vero e proprio accanimento nei confronti di uno spin-off innocuo, che peraltro i fan dell’originale aspettavano da anni, e che è colpevole solo di costare un po’ troppo: pensiamo anche noi che sarebbe stato meglio proporlo a un prezzo più budget, ma non possiamo negare di esserci divertiti il giusto a scattare foto negli splendidi panorami … | Speciali giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)

Mew. Un altro mostriciattolo misterioso che può essere trovato in New Pokémon Snap, con poche difficoltà rispetto ad altri. Questo può essere trovato nella Zona Lumina delle Rovine Rifujo, dove può essere fotografato in pose diverse se si è al Livello di Ricerca 2 (Pokémon Millennium)

Stage notturni Di notte si possono osservare Pokémon e interazioni uniche Ottenere ottime foto permette di aumentare il proprio Livello di Esplorazione Fenomeno Lumina I comportamenti dei Pokémon cambiano da stage a stage Unico di New Pokémon Snap è anche il fenomeno Lumina, un elemento tipico della regione di Lentil strettamente collegato alla storia del gioco. (Multiplayer.it)

New Pokémon Snap: consigli per scatti perfetti

Ad ogni modo, siamo qui per presentarvi la guida per riuscire a catturare con una fotografia ognuno dei Pokémon Leggendari e Misteriosi disponibili su New Pokémon Snap. Non resterà da fare altro che colpire ciascuno di questi Pokémon con una Sfera Lumina e direttamente alla loro destra Diancie uscirà fluttuando per salutare (Pokémon Next)

Uno degli aspetti verso il quale i fan erano più curiosi, fin dall’annuncio del titolo, è la quantità effettiva di Pokémon presenti nella regione di Lentil: Nintendo aveva promesso la presenza di più di 200 creature, ma l’elenco completo è trapelato solo oggi, insieme a questa ricca infografica. (NintendOn)

Le Minisfide New Pokémon Snap: la barriera corallina di Opuleo. New Pokémon Snap: un Wailord emerge in superficie (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr