Dal Pino alla FIGC: «Avanti con Gravina, calcio non è solo divertimento»

Dal Pino alla FIGC: «Avanti con Gravina, calcio non è solo divertimento»
Approfondimenti:
Cagliari News 24 SPORT

Le sue parole. Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, ha parlato all’assemblea elettiva della Figc in corso a Roma.

Il calcio non è solo divertimento ma è anche importante volano economico»

Il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino ha parlato all’assemblea elettiva della Figc in corso a Roma.

I club di Serie A hanno sottoscritto individualmente e in misura quasi plebiscitaria la riconferma di Gabriele Gravina, in riconoscimento del lavoro che è stato fatto. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Non posso accettare di condividere un percorso con persone senza scrupoli, animate dal solo intento di infangare piuttosto che argomentare", ha detto Gravina a margine dell'assemblea elettiva. Queste le prime parole di Gabriele Gravina dopo la conferma alla guida della Figc ricevuta dall'assemblea riunita a Roma (Corriere dello Sport.it)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha preso la parola nel corso dell’assemblea elettiva. Ho dato mandato ai legali di perseguire coloro che hanno diffuso voci diffamatorie su di me e la mia famiglia». (Cagliari News 24)

Nella nostra partita e' fondamentale il presidio delle regole con il rafforzamento di arbitri e giustizia sportiva" "Grazie per dedizione e fiducia, non ci fermeremo". (Tuttocampo)

Gravina rieletto presidente della Figc » Gazzetta Lucchese

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina, nel suo intervento alla assemblea elettiva. Ho dato mandato ai legali di perseguire coloro che hanno diffuso voci diffamatorie su di me e la me e la mia famiglia". (Milan News)

La Lega Nazionale Dilettanti ha ribadito l’appoggio a Sibilia, mentre il neo presidente dell’AIA Alfredo Trentalange ha annunciato la ‘neutralità’ dell’Associazione Italiana Arbitri nella contesa elettorale. (Gazzetta Lucchese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr