Perché non dovremmo mai usare lo scolapasta ma è questo il metodo corretto per tirare giù la pasta

Perché non dovremmo mai usare lo scolapasta ma è questo il metodo corretto per tirare giù la pasta
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Vediamo allora con la nostra Redazione perché non dovremmo mai usare lo scolapasta ma è questo il metodo corretto per tirare giù la pasta.

Ecco perché non dovremmo mai usare lo scolapasta ma è questo il metodo corretto per tirare giù la pasta

Ora vedremo invece il metodo corretto per scolarla.

Ecco allora come bisogna fare. Ecco allora perché non dovremmo mai usare lo scolapasta.

Così facendo manterremo l’amido nell’acqua di cottura della pasta, e non avremo difficoltà a trattenere alla perfezione il sugo in padella. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

In realtà, gli Shirataki non hanno un sapore forte, anzi è talmente delicato che assorbe completamente quello del suo condimento. Cosa contiene la pasta di Konjac. La pasta di Konjac, comunemente chiamata Shirataki, è composta per lo più da acqua e glucomannano, derivato dalla pianta. (Mamma Style)

Se non avete mai dato il classico pesto ai vostri bambini, provate questa versione light e sarà adatta anche per loro: vedrete che sapore. Ecco che il vostro pesto light è pronto a questo punto vi basterà condire la pasta che avrete cotto ed il gioco è fatto (Mamma Style)

Pasta piselli e merluzzo: non hai mangiato un primo così buono. Questa pasta e pesto è golosissima: una ricetta così veloce e sfiziosa non l’hai mai provata. Possiamo garantirvi che questo pesto renderà i vostri primi di pasta dei piatti davvero colmi di genuinità e bontà, il gusto è davvero sorprendente! Vediamo insieme i semplicissimi passaggi della ricetta. (Mamma Style)

Non hai mai mangiato un pesto così! Prova la pasta alla Carlofortina

Attenzione a quello che non ci dicono sulla pasta di kamut e che dobbiamo sapere. Innanzitutto, dobbiamo chiarire che il nome commerciale di questo cereale non è il vero nome scientifico. Ci stupirà molto conoscere quest’aspetto della pasta di kamut. (Proiezioni di Borsa)

Eppure è già da tempo che molti ristoranti teramani attraggono persone da tutto l’Abruzzo e non solo grazie a questo piatto semplice ma molto gustoso. Le virtù sono note, infatti, per essere un piatto povero ma molto ricco di nutrienti e ingredienti. (Il Capoluogo)

Prova questo pesto di zucchine veloce, vedrai che incredibile gusto. Per preparare questo primo piatto sardo ci vogliono solo 20 minuti. Come formato di pasta ti consiglio di usare le caserecce oppure le mezze maniche comunque qualsiasi pasta corta andrà benissimo (Mamma Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr