Record di incasso per la semifinale col Barca: ecco la cifra da capogiro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato. Oggi, a San Siro, va in scena Inter-Barcellona, partita valevole per l’accesso alla finale di Champions League del 31 maggio a Monaco di Baviera. Si riparte dal rocambolesco 3-3 di Barcellona, ma questa volta l’Inter sarà accolta da un’atmosfera completamente differente: il tutto esaurito di San Siro, un vantaggio che comunque non si limita solo alla spinta psicologica ed emozionale. (Il Nerazzurro)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella gara d’andata contro i marziani del Barça terminata per 3 a 3, i nerazzurri hanno saputo tenere il risultato in equilibrio nonostante le iniziative dell’incontrollabile Yamal, grazie a un Denzel Dumfries in grande spolvero e al colpo istintivo di Thuram, che ha messo la sua firma al primo minuto di gioco. (Il Nerazzurro)

(InterNews24.com)

Formazioni ufficiali Inter Barcellona | Vi proponiamo di seguito le formazioni ufficiali di nerazzurri e blaugrana per il match di stasera, valevole per la semifinale di ritorno della Champions League. (News Sports)

L’unica eccezione è rappresentata da Yann Bisseck, presente dal 1′ contro gli scaligeri, che sarà affiancato da Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni nel match contro i culé. Nel match che può valere una stagione, i nerazzurri potranno fare affidamento su 10 calciatori risparmiati, in tutto o in parte, nell’ultimo confronto di Serie A contro il Verona. (Inter-News)

Gli occhi di tutto il mondo sono su Inter Barcellona, match valevole per la semifinale di ritorno di UEFA Champions League (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Champions League, il PSG si prepara alla sfida contro l’Arsenal e Luis Enrique può sorridere: Dembelè è recuperato e sarà titolare (CalcioNews24.com)