Nuova Skoda Karoq 2022, restyling per il suv compatto. Foto e caratteristiche

Corriere della Sera ECONOMIA

La casa ceca per consentire alla Karoq di restare al top, oltre ad aggiornare l’estetica, introduce un sistema multimediale e sistemi di assistenza alla guida completamente rinnovati.

Arriverà a maggio 2022. Nuova Skoda Karoq, il suv compatto si rinnova e diventa più «cattivo» e tecnologico. La Skoda Karoq si rinnova con un restyling di forma e di sostanza.

Lo schermo del sistema multimediale può essere da 8 o 9,2” a seconda dell’allestimento

Più tecnologia La nuova Skoda Karoq può contare su un nuovo sistema multimediale sempre connesso alla rete (riceve aggiornamenti Ota) e su una strumentazione completamente digitale. (Corriere della Sera)

Su altri media

La Skoda Kaorq 2022 misura 4,39 metri di lunghezza, 1,84 di larghezza, ha il passo di 2,63 metri e il bagagliaio che va da 521 a 1.630 litri. Diventa anche un po’ più green, ma senza adottare propulsori elettrificati. (Auto.it)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Non dimentichiamo che il SUV Karoq è stato presentato per la prima volta quasi 5 anni fa ormai, nel 2017, ed è stato il secondo SUV del costruttore boemo. Gli esterni rivisitati del nuovo SUV Karoq. L’aggiornamento del SUV Skoda Karoq è più accattivante, più slanciato e più aerodinamico, caratterizzato dal nuovo linguaggio stilistico raffinato dei SUV del marchio. (Virgilio Motori)

Bagagliaio. Capienza utile del vano bagagli nel normale assetto di marcia: 521 litri (medesimo valore della versione precedente);. Capienza utile massima, con sedili posteriori abbattuti: 1.630 litri;. (Autoblog.it)

Piccoli ritocchi. Esteticamente la Skoda Karoq 2022 cambia poco e lo fa principalmente nelle luci, disponibili anche con tecnologia a matrice di LED, con quelle anteriori che rimangono divise in 2 elementi ma ora quelli superiori si "spezzano" a metà, restringendosi verso la mascherina ridisegnata. (Motor1 Italia)

Loading. Un pacchetto completo di assistenti alla guida. Numerose anche le novità anche per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida adottati dalla nuova Skoda Karok. Disponibili soltanto motori termici benzina e diesel. (Il Sole 24 ORE)